FORTS: Per aiutare i principianti - pagina 6

 

Costruire 1340.

Nella mia esperienza, cambia in Forex, ma può cambiare o meno in FORTS. Cambia quando il volume di sovrapposizione è stato diviso e il commercio sovrapposto è di tipo IN.

Vi faccio un esempio.


Ci sono 2 ordini nella figura (estratto dalla storia). Il primo è un acquisto di 12 contratti. Si esegue in porzioni: la prima porzione è di tipo OUT e la seconda è di tipo IN/OUT. Cioè quando la prima parte è stata riempita nel mercato, la posizione precedente non è stata comunque chiusa completamente. Ecco perché il secondo è IN/OUT. L'ID non cambia qui.

Ora per la vendita di 2 contratti. Si compone anche di 2 parti. La prima parte ha chiuso completamente la posizione precedente, quindi la seconda parte è di tipo IN. L'ID cambia qui.


Il commento dello sviluppatore è interessante.

 
Dennis Kirichenko:

Costruire 1340.

Nella mia esperienza, cambia in Forex, ma può cambiare o meno in FORTS. Cambia quando il volume di sovrapposizione è stato diviso e il commercio sovrapposto è di tipo IN.

Vi faccio un esempio.


Ci sono 2 ordini nella figura (estratto dalla storia). Il primo è un acquisto di 12 contratti. Si esegue in porzioni: la prima porzione è di tipo OUT e la seconda è di tipo IN/OUT. Cioè quando la prima parte è stata riempita nel mercato, la posizione precedente non è stata comunque chiusa completamente. Ecco perché il secondo è IN/OUT. L'ID non cambia qui.

Ora per la vendita di 2 contratti. Si compone anche di 2 parti. La prima parte ha chiuso completamente la posizione precedente, quindi la seconda parte è di tipo IN. L'ID cambia qui.


Il commento dello sviluppatore è interessante.

E puoi allegare il log del terminale per questo tempo (è interessante il tipo di operazioni che hai eseguito e quale posizione era su questo strumento prima degli scambi).
 
Potete dirmi se è possibile connettersi a diversi venditori di segnali su un conto di trading per creare un portafoglio di investimenti su un conto?
 
Taras Petryliak:
Posso collegarmi a diversi venditori di segnali su un conto di trading per creare un portafoglio di investimenti su un conto?
Non si può fare con gli strumenti standard.
 
Michael, grazie mille!
 
Mikhail Filimonov:

Funzioni usate frequentemente e utili:

Funzione GetPositionPrice() ridisegnata:

ok, ho solo dimenticato di selezionare la posizione, ma in generale, naturalmente, grazie...

  PositionSelect(aSymbol); 
  ulong pos_id = ulong(PositionGetInteger(POSITION_IDENTIFIER) );
 
Qualcuno ha provato a piazzare un ordine buy stop limit e sal stop limit? Non riesco a farlo funzionare.
 
TYRBO:
Qualcuno ha provato a piazzare un ordine buy stop limit e sell stop limit? Non riesco a farlo funzionare.
Dov'è il codice?
 

Ho appena iniziato a scrivere, per favore non rimproveratemi troppo, ho fatto rientrare il prezzo di apertura con un errore

void PlaceOrder( string aSymbol,double volume, double price, ENUM_ORDER_TYPE type,int magic,string comment )
{
MqlTradeRequest request = {0};
MqlTradeResult risultato = {0};
ulong ticket = 0;
//--- Riempire la struttura
request.action = TRADE_ACTION_PENDING;
request.symbol = aSymbol;
request.volume = volume;
richiesta.prezzo = prezzo;
request.type = type;
request.magic = magic;
request.comment = comment;
request.type_filling = ORDER_FILLING_RETURN;
request.type_time = ORDER_TIME_DAY;
//--- Invia l'ordine
se ( OrderSend( richiesta, risultato )
{
se ( risultato.retcode == TRADE_RETCODE_PLACED )
{
biglietto = risultato.ordine;
}
else
{
Print("PlaceOrder: Order not set!" );
}
}
else
{
Print("PlaceOrder: l'ordine non è stato inviato!" );
}
}
 
Qualcuno ha qualche consiglio su come farlo bene?
Motivazione: