Storia di zecca - pagina 26

 
Vladimir Karputov #:

Ho allegato un EA che stampa questi codici in OnInit():

e il risultato:

Non c'è nessun "24" tra i risultati.

Vladimir Karputov #:

Ho allegato un EA che stampa questi codici su OnInit():

e il risultato:

Non c'è nessun valore "24" tra i risultati.


Si è imbattuto in un problema simile nell'interpretazione di Flags


2 - tick ha cambiato il prezzo dell'offerta

4 - tick cambiato prezzo asc

8 - tick ha cambiato il prezzo dell'ultima transazione

16 - la zecca ha cambiato volume

32 - tick si è verificato come risultato di Buy deal

64 - tick avvenuto come risultato di una transazione di vendita

Se ho capito bene quanto sopra:

16+8=24 (prezzo e volume dell'ultimo scambio cambiati)

32+24=56 buy tick (prezzo e volume dell'ultima operazione sono cambiati)

64+24=88 tick di vendita (prezzo e volume dell'ultimo scambio sono cambiati)


Flags=24 non è mai apparso, ma Flags=120 molto spesso

56+64=120 (?)

88+32=120 (?)

come interpretare Flags=120?

si prega di commentare, chi capisce.

 
Sergiy Riehl #:

come interpretare Flags=120?

si prega di commentare, chi capisce.

Usate la calcolatrice programmatrice integrata in Windows:

Ne consegue che il decimale 120 è formato da bit binari con indici: 3, 4, 5 e 6. O come lei ha suggerito di considerare: 64 + 32 + 16 + 8

 
Ihor Herasko #:

Usate la calcolatrice del programmatore integrata in Windows:

Ne consegue che il decimale 120 è formato da bit binari con indici: 3, 4, 5 e 6. O come lei ha suggerito di considerare: 64 + 32 + 16 + 8

Grazie per la vostra risposta. La calcolatrice del programmatore non mi aiuterà molto (non possiedo le conoscenze fondamentali).

Se assumiamo che 120=64+32+16+8, allora il tick con flags=120 significa che questo tick è il risultato di un trade di acquisto (32) e di vendita (64) allo stesso tempo.

Come è possibile?

 
Ihor Herasko #:

Usate la calcolatrice del programmatore integrata in Windows:

Ne consegue che il decimale 120 è formato da bit binari con indici: 3, 4, 5 e 6. O come lei ha suggerito di considerare: 64 + 32 + 16 + 8

interessante comprensione del calcolo non decimale)

 
Sergiy Riehl #:

Grazie per la risposta. Una calcolatrice da programmatore non mi aiuterà molto (non ho nessuna conoscenza fondamentale).

È sufficiente capire la notazione binaria. Lì è abbastanza semplice. Poi su questa base, se si vuole, è facile imparare qualsiasi altro sistema numerico: esadecimale, ottale.

Se supponiamo che 120=64+32+16+8, allora un tick con flags=120 significa che questo tick è il risultato di un'operazione di acquisto (32) e una di vendita (64) allo stesso tempo

Come è possibile?

Teoricamente possibile (non l'ho visto in pratica). Non ci vedo niente di strano. Il broker ha mostrato di aver elaborato due trade allo stesso tempo e di averlo fatto in un solo tick. Per qualche ragione non voleva dividerlo in due zecche.

 
Ihor Herasko #:

È sufficiente capire il sistema di numeri binari. Lì è abbastanza semplice.

Dipende.)) Alcune persone non riescono ad attraversare)))) Anche se è semplice... Scusate, mia moglie a volte fa da tutor a degli scolari sull'argomento... scivolato fuori....) Buone vacanze!!!!

 
Ihor Herasko #:

È sufficiente capire il sistema di numeri binari. È abbastanza facile. Poi, su questa base, se lo si desidera, è facile imparare qualsiasi altro sistema numerico: esadecimale, ottale.

Teoricamente è possibile (non riscontrato nella pratica). Non ci vedo niente di strano. Il broker ha dimostrato di aver elaborato due trade simultaneamente e di averlo fatto in un solo tick. Per qualche ragione non voleva dividerlo in due zecche.

Broker AMR flags=120 routine.

L'ho guardato per 24 ore. Il solito caso flags= 2;4;6. È chiaro, sta cambiando i prezzi bid/ask.

In nessun momento appare flags=32; flags=64. Invece mostra flags=56;88;120.

Accetto che flags=120 combini due eventi in un tick, ma questo (per me) è in conflitto con l'idea di un tick come evento separato.

Motivazione: