Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 16

 
Nikolay Demko:

Sono chiare, ma lei le sta interpretando male.

Quando si decompila, si può strappare il copyright, ma non i commenti.

Da qui la morale, i commenti non sono un avviso di copyright e di altri diritti di proprietà (anche se ci disegnate debitamente).

Cosa c'entra la decompilazione? Kim ha messo il suo copyright nei suoi codici e lo ha messo nel codice open source.

Vladon ha cancellato il copyright di Kim e ha messo la sua paternità - è chiaramente e inequivocabilmente provato e documentato nel codice base.

Come si possono interpretare male i Termini d'uso in questo caso?

Se io pubblico il mio indicatore in Kodabase e metto la mia paternità nei commenti nell'intestazione - allora pensi che sia accettabile cancellare la mia paternità e mettere la tua, ma nel copyright?

E mentre sorridete impudentemente dite a me, l'autore, che ho messo il mio copyright in un posto sbagliato?

E aggiungerai che togliendo il mio copyright e mettendo il tuo, hai fatto più del 10% delle modifiche al mio codice.

 
Andrey F. Zelinsky:

Cosa c'entra la decompilazione? Kim ha messo il suo copyright nel suo codice e lo ha reso liberamente disponibile in codice sorgente.

Vladon ha cancellato il copyright di Kim e ha messo la sua paternità nel codebase.

Come si possono interpretare male i termini d'uso in questo caso?

Se io pubblico il mio indicatore in Kodabase e metto la mia paternità nei commenti nell'intestazione - allora pensi che sia accettabile cancellare la mia paternità e mettere la tua, ma nel copyright?

E mentre sorridete impudentemente dite a me, l'autore, che ho messo il mio copyright in un posto sbagliato?

Non su questo. Non hai alcun diritto d'autore, semplicemente non l'hai messo lì. Ma quando lo metti nel copyright è l'oggetto della disputa (legalmente l'ho cambiato o no).

 
Nikolay Demko:

Non è di questo che stai parlando. Non hai alcun copyright, semplicemente non l'hai messo lì. È quando lo metti nel copyright che c'è il soggetto (se l'ho cambiato legalmente o no).

beh, non lo sei.
 
Andrey F. Zelinsky:
Sei davvero qualcosa.

Guarda, ho un articolo da revisionare, usa una biblio Integer di 10.000 linee, ho cambiato un paio di funzioni lì e un po' di movimento, e questo è tutto.

Ho lasciato il copyright Integer nella biblio, ma nei commenti ho aggiunto cosa avevo migliorato e dove e cosa avevo migliorato.

Questo mi dà il diritto di ri-copyright?

se usate questo codice, sarete obbligati a menzionare ovunque, tranne che a voi stessi, che ci sono altri due autori?

Arriveremo al punto in cui dovremo mettere Cirillo e Metodio nel copyright.

 
Nikolay Demko:

Non hai alcun diritto d'autore, semplicemente non ce l'hai messo.

Leggi il "Copyright and Funnies Act" di qualsiasi paese, tanto per cominciare, e non comportarti come un leader di demagoghi e dilettanti

 

Una volta ho cercato di scoprire come ottenere un brevetto su un prodotto software, o altrimenti proteggere il mio lavoro dall'hacking, sul vecchio mcl4...

Ci sono molti prerequisiti, a partire da una descrizione del codice, una descrizione dei risultati ottenuti, i principali blocchi di codice con codice sorgente. Tutto questo deve essere fornito e scritto, in modo che quando si verifica un plagio, si può dimostrare che l'idea è stata rubata.

E ancora c'è un'alta probabilità che il codice di sinistra con lo stesso risultato possa essere considerato unico.

 
Nikolay Demko:

Non è di questo che stai parlando. Non hai alcun copyright, semplicemente non l'hai messo lì. È quando lo metti nel copyright che c'è il soggetto (se l'ho cambiato legalmente o no).

Kolya, puoi spiegare perché hai deciso di "seppellire" questo argomento?
 
Artyom Trishkin:
Kolya, puoi spiegare perché hai deciso di "seppellire" questo argomento?
deve essere il socio di Vladon
 
Andrey F. Zelinsky:
deve essere un socio di Vladon.
Siamo tutti compagni d'armi in un modo o nell'altro. Solo che alcuni sono onesti e altri meno...
 
Artyom Trishkin:
Kolya, puoi spiegare perché hai deciso di "seppellire" questo argomento?

Artyom, non mi tiro indietro. Stavo sottolineando un chiaro errore di calcolo nel suo ragionamento. Qualcosa che finirai per pagare in un vero processo.

Chi è avvisato è avvisato.

Continuate a sproloquiare sul nulla, non mi metterò in mezzo.

Motivazione: