FORTS cerca trader MT5 - pagina 10

 
Mihail Marchukajtes:
In questo caso, sono sorpreso dalle persone che usano i servizi degli estranei. Dopo tutto, nel campo della fornitura di servizi c'è sempre un leader, può essere più di uno con un gran numero di partecipanti, ma non ora. E sempre sorpreso da quelli che, invece di comprare in un negozio, comprano a mano e poi hanno cominciato a vacillare, come esempio naturalmente :-)
Aspettando i risultati, forse il commercio è migliore lì) e questo è un motivo per aprire un conto con loro
 
Askr:
Aspettando di vedere se il trading lì è migliore) e questo è un motivo per aprire un conto con loro
E qui tutto ha avuto senso per me in una volta. Se il tuo TS dipende dalle condizioni fornite dal broker, allora è molto probabilmente finalizzato a imbrogliare il broker stesso (in modo condizionato), piuttosto che fare soldi nel mercato stesso. Questo è solo un pensiero ad alta voce...
 
Mihail Marchukajtes:
Ed è lì che mi è diventato subito chiaro. Se il tuo TS dipende dalle condizioni fornite dal broker, allora è molto probabilmente finalizzato a imbrogliare il broker stesso (in modo condizionato), piuttosto che fare soldi nel mercato stesso. Questo è solo un pensiero...

Che mucchio di sciocchezze... BCS è uno dei leader del mercato alla pari con finam e opener. Ognuno ha le sue condizioni. L'apertura ha 2 minuti di ritardo... Finam non ha MT5, quindi la gente sta studiando le possibilità. Che tipo di broker truffaldino è questo? Un broker è solo un intermediario per fornire servizi di trading in borsa. Se c'è un sistema per fare cento transazioni al secondo e quel sistema è redditizio, allora devi trovare un broker che ti permetta di farlo al costo più basso. Che tipo di truffa...? Se fai trading di futures/spot, hai bisogno di un broker che abbia dei riflussi, se fai arbitraggio, hai bisogno non solo dei riflussi ma anche della velocità di esecuzione per essere normale. Poi è necessario capire quale piattaforma è adatta per questo, se può essere implementato su MT5 o vale la pena guardare altre opzioni. Ognuno ha obiettivi diversi, e le informazioni sono comuni. Dicono che l'apertura ha dei ritardi, se una persona è critica, andrà da altri, poi condividerà l'esperienza. Non c'è bisogno di inventare nulla, non c'è bisogno di ingannare nessuno, le persone condividono esperienze e sono utili!

 
Mihail Marchukajtes:
Ed è qui che tutto ha senso per me. Se il tuo TS dipende dalle condizioni fornite da un broker, allora è molto probabilmente finalizzato a imbrogliare il broker stesso (convenzionalmente), piuttosto che fare soldi nel mercato stesso. Questo è solo un pensiero...

In quale mercato fai trading?

 
prostotrader:

In quale mercato fai trading?

Strumento di apertura Si, ma il mio TS è indipendente dalle condizioni di servizio perché cerco di prendere la grana dal mercato piuttosto che prenderla dal broker attraverso l'alta frequenza. Come esempio.
 
Mihail Marchukajtes:
Openvashka è uno strumento Si, ma il mio TS non dipende dalle condizioni di servizio, perché cerco di prendere la grana dal mercato e non prenderla dal broker attraverso l'alta frequenza. Come esempio.

Le sue deduzioni sono molto strane.

Cosa ha a che fare questo con la ST?

Non sai che ci sono enormi problemi con la velocità di esecuzionedegli ordini commerciali in Otkryvashka?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Торговля осуществляется посредством отправки с помощью функции OrderSend() приказов на открытие позиций, а также приказов на установку, модификацию и удаление отложенных ордеров. Каждый торговый приказ содержит указание на тип запрашиваемой торговой операции. Торговые операции описаны в перечислении ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS...
 

Non c'è davvero limite alla stupidità umana!

BKS limita deliberatamente le possibilità di un trader 3 volte (un login standard FORTS permette 30 transazioni al secondo)

E qual è la motivazione?

Risposta del supporto tecnico di BKS (ho chiesto delle transazioni e della versione del terminale)

Добрый день!

 

Да, действительно, мы ограничиваем на 10 транзакций. Это необходимо для стабильной работы МТ5

 

По версии терминала хотелось бы уточнить, зачем используете версию платформы 2361? Никаких существенных показаний к обновлению платформы не видим.
 
prostotrader:

Non c'è davvero limite alla stupidità umana!

BKS limita deliberatamente le possibilità di un trader 3 volte (un login standard FORTS permette 30 transazioni al secondo)

E qual è la motivazione?

Risposta del supporto tecnico di BKS (ho chiesto delle transazioni e della versione del terminale)

Cosa c'è di stupido se non faccio trading come un pazzo e lavoro in un ambiente a medio termine, per cui il mio TS non è sensibile alle condizioni. Comunque sia...
 
Mihail Marchukajtes:
La domanda è perché è così stupido quando non sto facendo affari come un matto, e sto lavorando nel medio termine quindi il mio TS non è sensibile alle condizioni. Comunque sia...

È a causa di persone come te che i broker non si preoccupano del loro lavoro o dei loro clienti(Chi se ne frega?).

E se non te ne frega niente... perché pubblichi i tuoi post?

 
prostotrader:

È a causa di persone come te che i broker non si preoccupano del loro lavoro o dei loro clienti.

E se non te ne frega niente... perché pubblichi i tuoi post?

Intendevo dire che il mio TS se ne frega delle stampelle del broker, perché non sto cercando di fregare il broker. E tu con il tuo trading ad alta frequenza potenzialmente metti in pericolo proprio il broker, che in una situazione di mercato non sarà in grado di servirti e quindi prendere la perdita. In termini generali.
Motivazione: