Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 9

 
Andrey Luxe:

Per acquisire esperienza in questo settore, scriverò 25 EAs gratuitamente per le vostre idee e strategie interessanti

19 EAs rimasti

Ciao, posso scrivere un EA che aprirà automaticamente gli ordini quando scatta uno stop loss? Per esempio, ho aperto un ordine di acquisto: Stop 300 punti, Take 900 punti. Il volume è 0,02. Quando scatta uno Stop Loss, si apre automaticamente un ordine di vendita: Stop 300 punti, Take 900 punti, ma il volume è il doppio - 0,04. Così, ogni volta che si verifica uno stop loss, viene aperto un ordine opposto con un volume doppio (0,02, 0,04, 0,08, 0,16, 0,32, ecc.), finché non scatta l'ordine take.
 
Hasanov89:
Salve, posso scrivere un EA che apra automaticamente gli ordini quando scatta uno stop loss? Per esempio, ho aperto un ordine Buy: Stop 300 punti, Take 900 punti. Il volume è 0,02. Quando scatta lo Stop Loss, apro automaticamente un ordine Sell: Stop 300 punti, Take 900 punti, ma il volume è il doppio - 0,04. Così, ogni volta che scatta uno stop loss, viene aperto un ordine opposto con un volume doppio (0,02, 0,04, 0,08, 0,16, 0,32, ecc.), fino a quando non scatta il take.

O fino all'arrivo dello zio Kolya.
 
Ciao, chi può aiutarmi a correggere il mio EA, è interessante ma non adatto alle mie esigenze, ho bisogno di fare in modo che l'EA non accompagni la transazione, cioè aperto e tutto, il resto è curato da un altro Expert Advisor
File:
sov.mq4  23 kb
sov.ex4  21 kb
 
Cepbra:
Ciao, chi può aiutarmi a correggere il mio EA, è interessante ma non adatto alle mie esigenze, ho bisogno di fare l'EA per non accompagnare le operazioni, cioè per aprire e chiudere le operazioni e poi un altro EA si prenderà cura del resto.
La tua richiesta che l'EA non accompagni le compravendite non spiega completamente cosa esattamente hai bisogno di rimuovere dal codice.
 
Salve. Puoi usare questa strategia perscrivere un consulente https://www.youtube.com/watch?v=V58JIhy2rw4. O hai qualche consulente che ristagna sul posto o è leggermente in nero.... Per i guadagni sullo sconto sul sito fxcash.ru. Grazie. Per qualsiasi cosa, contattatemi su facebook https://vk.com/id16112208 o di persona.
 
Cepbra:
Ho bisogno di fare in modo che il mio EA non accompagni i trade, cioè ho appena aperto una posizione e il resto sarà fatto da un altro EA

Trailing = false

- Non hai per caso un "vero"?

 
Cepbra:
Vorrei chiedervi se potete aiutarmi a correggere il mio EA, è interessante ma non adatto alle mie esigenze, ho bisogno di fare un EA che non accompagni il commercio, voglio dire che si è aperto e tutto, il resto è curato da un altro EA

Ok, capito))
File:
sov_new.mq4  31 kb
 
Quindi nessuno può aiutare con un EA che lavora intorno a 0... o in una direzione, solo comprare o solo vendere... Vi ringrazierò con un generoso affiliato in futuro!!!
 
Sergey Zaitsev:
Quindi nessuno può aiutare con un EA che lavora intorno a 0... o in una direzione, solo comprare o solo vendere... Ti ringrazierò in futuro con una generosa affiliazione!
Se vuoi usare il programma di affiliazione, non puoi ringraziarmi perché è un'idea folle che porta alla prugna.
 
un consulente deve essere scritto
Motivazione: