Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 3

 
ionico:

Le do 100 rubli e ricevo 3 kg di patate. Chiedo cosa c'è? La donna dice: "Oh, tesoro, la liquidità delle patate sul mercato è scesa, il prezzo è aumentato, così ti ho venduto 3 kg per 100 rubli, quindi la merce non è stata spedita per intero.

Sì, ho anche la merce nelle mie mani, giusto? L'unica domanda è quanto ho.
 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom -- regola 3.3."L'acquisto del Prodotto non implica l'acquisizione di diritti sul Prodotto. Il Prodotto viene trasferito all'Acquirente esclusivamente per l'uso personale dell'Acquirente. "

Non ci può essere nessun "accaparramento" qui.

Andrew, come puoi vedere, non sto difendendo o giustificando nessuna delle due parti o il terzo.

Stavo pensando al motivo di questa situazione, che potrebbe essere stato a causa della "tesaurizzazione", altrimenti è difficile spiegare una tale multi-attivazione alla volta.

Beh, forse la persona ha anche un ufficio e ha deciso di mettere il programma acquistato su ognuno dei suoi computer in ufficio. Ha deciso prima dell'acquisto - era solo la giusta quantità... Non si sa mai...

 
ionico:

Le do 100 rubli e ricevo 3 kg di patate. Chiedo cosa c'è? La donna dice: "Oh, tesoro, la liquidità delle patate sul mercato è scesa, il prezzo è aumentato, così ti ho venduto 3 kg per 100 rubli, quindi la merce non è stata completamente spedita.

Anche tu sei solo, cosa fai con 5 chili, mangi troppo?! Prendine tre e non venire più qui, tesoro!
 
Karputov Vladimir:
Non confondere i concetti - il prodotto, cioè un prodotto del Mercato è stato "spedito". L'avete scaricato. E non vedo come si possano usare cinque attivazioni in una volta sola: Avete una fattoria di computer a casa?

no non una fattoria, ma diversi vps

Penso che il vostro servizio sia sbagliato al 100%. Non ho ricevuto il prodotto per intero.

 
timohin Timohin:
Così sei solo anche tu, cosa sono i cinque chili, ti ingozzerai?! Prendine tre e non venire più qui, tesoro!
Hai una fattoria a casa? 3 chili sono sufficienti per te!
 
timohin Timohin:
Così sei solo anche tu, cosa sono i cinque chili, ti ingozzerai?! Prendine tre e non tornare più qui, tesoro!
Sei proprio un succhiacazzi.
File:
 
Artyom Trishkin:

Andrei, come puoi vedere, non sto difendendo o giustificando nessuna delle due parti o la terza.

Stavo pensando al motivo di questa situazione, che potrebbe essere stato a causa del "ripiegamento", altrimenti è difficile spiegare una tale multi-attivazione alla volta.

Beh, forse possiede un ufficio e ha deciso di installare il programma che ha acquistato su ognuno dei suoi computer in ufficio. Ha deciso prima di comprarlo - era proprio la quantità giusta... Non si sa mai...

Perché è difficile spiegare cinque attivazioni alla volta? Per esempio, ho tre computer. Li uso spesso allo stesso tempo, ad esempio per i test e l'ottimizzazione.

Perché cinque attivazioni in due giorni - e subito il sospetto di "accaparramento"?

La multi-installazione (come dice Renat) non è necessariamente una violazione delle regole sull'"uso personale".

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché è difficile spiegare cinque attivazioni alla volta? Per esempio, ho tre computer. Li uso spesso allo stesso tempo, ad esempio per i test e l'ottimizzazione.

Perché cinque attivazioni in due giorni - e subito il sospetto di "accaparramento"?

La multi-installazione (come dice Renat) non è necessariamente una violazione delle regole sull'"uso personale".

Certo, altrimenti che senso ha fare anche solo 5 attivazioni per prodotto. Fate un'attivazione per tutto, allora.

 

In sostanza, questo è quello che è successo: una persona ha comprato un prodotto con licenza, che è venuto con chicche aggiuntive (non importa cosa). Poi, il venditore del prodotto ha deciso che gli omaggi erano sufficienti. E quelli che hanno avuto il tempo di comprare una licenza con i bonus sono stati portati via da loro.

Oppure, se stai parlando della pasta al bazar, il giorno dopo un nonno è venuto dal cliente con una pistola e gli ha detto con un occhiolino che le tariffe sono cambiate...

 
ionico:

Le do 100 rubli e ricevo 3 kg di patate. Chiedo cosa c'è? La donna dice: "Oh, tesoro, la liquidità delle patate sul mercato è scesa, il prezzo è aumentato, così ti ho venduto 3 kg per 100 rubli, quindi la merce non è stata spedita per intero.

Le attivazioni sono una protezione del diritto dell'utente di realizzare il proprio uso personale del prodotto, non un diritto di installare il prodotto a pieno regime. Le attivazioni coinvolgono l'avviamento del venditore per l'avviamento dell'acquirente.

Acquisti per uso personale.

Motivazione: