FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 984

 
Evgeniya Balchin:
Mi chiedo se c'è un posto dove vedere quanto valgono i commercianti ad un dato prezzo? Questa informazione non funziona, nessuna cifra....http://clusterdelta.com/volume#getvolume
Per confrontare i volumi dei livelli per cella e offset con i volumi nella somma di ciascuno di noi commercianti abbiamo visto sul oande...

http://fxtrade.oanda.co.uk/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

non è la somma ma il numero di commercianti

e solo su oanda

ma la somma corrisponde approssimativamente al numero - si può confrontare su myforexbook alpari insta

Портфель заказов Форекса | OANDA fxTrade Europe
  • www.oanda.com
Сравнивайте открытые заказы и открытые позиции в системе OANDA для любых основных валютных пар. Используйте ползунок на графике курсов (справа) для просмотра изменений статистики за последние 24 часа. Как интерпретировать график (Смотреть видео-учебник) Открытые заказы: моментальный снимок точек срабатывания всех открытых заказов клиентов OANDA...
 
Zogman:

http://fxtrade.oanda.co.uk/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

non è la quantità ma il numero di commercianti

e solo oanda ha

ma l'importo è più o meno lo stesso del numero - potete confrontarlo su myforexbook alpari insta

Capisco, è puramente per la visualizzazione, ho bisogno di una cifra per il più grande interesse o almeno per la quantità di denaro che è in commercio per tutti i commercianti, forse questa cifra può essere presa da qualche parte? Grazie.
 
Evgeniya Balchin:
Capisco, questo è puramente a scopo di visualizzazione, ho bisogno di una cifra per il più grande interesse o almeno per la quantità di denaro che è in commercio per tutti i commercianti, forse questa cifra può essere presa da qualche parte?

myforexbook alpari insta

ci sono gli importi in lotti

mayforexbook /community/outlook/EURUSD

SimboloAzionePercentualeVolumePosizioni
EURUSD
Breve43%3957.71 Lotti11170
Lungo56%5175.18 Lotti15104
 
Evgeniya Balchin:
Capisco, questo è puramente a scopo di visualizzazione, ho bisogno di una cifra per il più grande interesse o almeno per la quantità di denaro che è in commercio per tutti i commercianti, forse questa cifra può essere presa da qualche parte? Grazie.

а

qualche idea?

Sono curioso anch'io...

 
Zogman:

а

qualche idea?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa...

È vero, ma non ho intenzione di versarci sopra dell'acqua, ho bisogno di capirlo.
 
Pose interessanti. In primo luogo, compriamo tutto mentre la moneta scende. E quando il fondo è all'orizzonte vendiamo e tutto è sempre in attivo. Non ci sono parole ma...
 

ospite da me.......

quando si fa trading utilizzando opzioni, futures (ben DB con CME) è necessario capire dove si trova la zona di posizione di prezzo indipendente. cos'è...? queste sono zone in cui non ci sono né... la dimensione media di tali zone è di 30-60 pips. questo è un consiglio per gli introduttori.

 
Evgeniya Balchin:
C'è, ma non voglio versarci sopra dell'acqua, dobbiamo capirlo.

Hai visto le strategie che ho linkato - nello spirito di questo?

ma comunque - il forex al dettaglio - anche se è il 30% del forex - difficilmente ha molto effetto ...

Ci sono un sacco di soldi bloccati sulla polaroid nella cabina Mayforex.

redditizio: 35%
Senza scopo di lucro: 64%

Fondi vinti :$407,909,291.34
Fondi persi :-$611,823,473.23

Media. Deposito :$16,456.13
Media. Conto profitto :$11,360.16
Media. Perdita del conto :-$17,039.11
Totale fondi:$590,890,364.71
 
Roman Busarov:

un regalo di benvenuto da parte mia.......

quando si fa trading utilizzando opzioni, futures (ben DB con CME) è necessario capire dove si trova la zona di posizione indipendente del prezzo. cos'è...? sono zone con nessuno... la dimensione media di tali zone è di 30-60 pips. questo è un consiglio per gli introduttori.

il mio ospite )

 
Ishim:
TP 3170 ))))

qualsiasi cosa...