FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 633

 
lactone:
fare un bagno di vapore)
domani come previsto.
 

Sì ))))

Gli input di Strange sono per lo più accurati all'80-90%. Questo dice solo che sa di cosa sta parlando. La strategia è redditizia, non c'è bisogno di chiedere. Ma hanno deciso di fare un geniere del Vecchio senza diritto al suo 10-20% :)

Sì, il vecchio può essere irascibile, e tu puoi fargli uno sconto per la sua saggezza ed esperienza. Lascia che tutti guardino la loro percentuale di voci corrette, se qualcuno sta guardando).

PS. Buona fortuna per le offerte a tutti!

 
È necessario conoscere la direzione del movimento dei prezzi. Indipendentemente dal metodo con cui si fa trading. Si sceglie una direzione e poi si gioca con essa.
 
Server Muradasilov:

Sì ))))

...

L'invidia fa molto di più alle persone. ))
 
Anatoli Kazharski:
L'invidia fa altre cose alle persone. ))

Tutto a posto. Lasciate che vi mostri.....

Ecco il mio programma 2014-2015 (a destra - previsione)


 
new-rena:

Tutto a posto. Ve lo mostrerò. Ecco il mio programma 2014-2015

Non mi interessano affatto i vostri divertenti mestieri. Non vi mostrerò il mio. Altrimenti, alla fine diventerete ancora più scricchiolanti e surriscaldati. )))
 
Anatoli Kazharski:
Non mi interessano affatto i vostri divertenti mestieri. Non vi mostrerò il mio. Altrimenti, alla fine diventerete ancora più schizzinosi e surriscaldati. )))
28 previsioni. controllare il lunedì. Solo per non continuare a blaterare su come sei l'unico che può fare qualcosa.
 
new-rena:
28 pronostici, tornate a controllare lunedì. Solo per non sbraitare su come sei l'unico che può fare qualcosa.
Ti ho detto che non sono interessato. Non ho nemmeno intenzione di controllare. Ognuno deve controllare le proprie cose. Quindi non "ciarlare" da solo. ;)))
 
new-rena:

Posso darvi (per la prima volta in tutti i miei anni nel forex) una garanzia di aumentare il mio capitale di X% e non perdere il mio deposito originale.

Controlliamo. Facciamoci un'altra risata.
 
Bicus:
Monitoriamolo. Facciamoci un'altra risata.

Non faccio striptease e non ho intenzione di mostrare il mio capitale.

Mostrami il tuo se vuoi e se c'è qualcosa da mostrare.

Ho lanciato le proiezioni qui sopra, sarà sufficiente per voi per raddoppiare almeno entro lunedì...

Motivazione: