FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1629

 

Assunzione a lungo termine della sterlina

 
Alexey Busygin:
Ecco una domanda infantile: qual è il canale di un broker uguale a 99 e 199 pips?

Signori, non state gareggiando con me "in domande infantili". L'ho chiesto perché ci sono davvero delle cose strane e mi è sembrato che non sono solo io a non capire.

E per quanto riguarda i punti del broker ditemi. Te ne sarei grato.

 
Vadens:

Non stai gareggiando con me "in domande infantili". L'ho chiesto perché ci sono davvero dei malintesi e mi è sembrato che non sia solo un mio malinteso.

E per quanto riguarda i punti del broker ditemi. Te ne sarei grato.

Volevo sapere la vostra opinione. E tu non lo sai!
 
Alexey Busygin:
Volevo la tua opinione. E tu non lo sai!
Non so, credo di non averne bisogno, ma lo leggerei con interesse perché le esperienze di altre persone sono sempre interessanti.
 
Speculator:

Mi aspetto che il mercato apra lunedì mattina così...

Come si aprirà se non...

Si è già aperto, ora il prezzo è così
 
Speculator:


Per quanto divertente possa sembrare - se il trend sfonda il Fibo 88.2, non faccio più operazioni di trend-following.


+pound su livelli di inversione a breve termine..... è chiaro, che non è un assioma - ho visto ripetutamente come questi livelli si rompono

È chiaro, non è assiomatico, ho visto questi livelli battuti più di una volta. + vicino al livello 4960 sotto il quale comprerò, non importa quanto la coppia cadrà...... ho limiti crescenti sugli stop.

 
Speculator:

Sto aspettando che si trasferisca da qualche parte.

Audace, non mi dedicherei solo alle vendite.
 

essere prudenti,

 
Per iIDLERr e chiunque sia interessato all'oro
Лондонский золотой фиксинг закрыт
Лондонский золотой фиксинг закрыт
  • 2015.11.29
  • Server Muradasilov
  • www.mql5.com
Одной из главных финансовых новостей прошедшей недели стало прекращение с 20 марта работы Лондонского золотого фиксинга (London Gold Fix – LGF) – системы фиксации цены на жёлтый металл. Система была...
 
stranger:

E questi sono i deliri di un uomo malato.

stranamente, sono d'accordo con te ))
Motivazione: