Domande da un "manichino" - pagina 256

 

Ho letto tutte le vostre indicazioni, non c'è niente che si avvicini. La domanda chiave è perché disegna esattamente in questi limiti, non più in alto o più in basso? Perché è impossibile impostare la scala nel codice o manualmente? Dovremmo prima capirlo e poi andare oltre.

Per esempio, con gli stocastici - amo vederli, non sorgono domande.

 
Agat:

Ho letto tutte le vostre indicazioni, non c'è niente che si avvicini. La domanda chiave è perché disegna esattamente in questi limiti, non più in alto o più in basso? Perché è impossibile impostare la scala nel codice o manualmente? Dobbiamo prima capire questo e poi andare avanti.

Per esempio, con gli stocastici - amo vederli, non sorgono domande.

La stocastica è normalizzata e varia, e viene visualizzata entro un dato intervallo
 

Agat:

...


Perché è impossibile impostare la scala nel codice o manualmente? Bisogna prima capire questo e poi andare avanti.

...

Ripassate i "consigli" di cui sopra. Ho scritto come farlo manualmente e quali funzioni sono necessarie da usare nel codice.

Agat:

...

Ecco uno stocastico, per esempio - mi piace vederlo, senza domande

Perché il valore minimo dello stocastico può essere 0 e il massimo 100. E nelle impostazioni dell'indicatore, il valore minimo della scala è impostato a 0 e il valore massimo a 100.
 

Ok, facciamo ordine. Ho scritto per la terza volta che la scala 0-100 non può essere impostata manualmente, l'indicatore NON DISEGNA. Punzecchiatemi con il vostro naso, punzecchiate la vostra faccia sulla carta - eccola, non la vedete! Devo scrivere manualmente questo e quello nelle impostazioni e le lacune saranno rimosse.

Quindi, primo passo: l'attesa.

 
Agat:

Ok, facciamo ordine. Ho scritto per la terza volta che la scala 0-100 non può essere impostata manualmente, l'indicatore NON è disegnato. Punzecchiatemi con il vostro naso, punzecchiate la vostra faccia sulla carta - eccola, non la vedete! Devo scrivere manualmente questo e quello nelle impostazioni e le lacune saranno rimosse.

Quindi, passo 1: aspettare.

Quali valori assume l'indicatore? Può essere disegnato, ma non si può vedere quando il massimo della sottofinestra è 100, perché i valori sono, per esempio, inferiori a 1.

Impostare i valori manualmente è così:

 
tol64:

Ripassate i "consigli" di cui sopra. Ha scritto come farlo manualmente e quali funzioni bisogna usare nel codice.

Perché la stocastica può avere un valore minimo di 0 e un valore massimo di 100. E nelle impostazioni dell'indicatore il valore minimo della scala è 0 e il massimo è 100.
E qui non c'è affatto una scala)
 

Caro signore, non è che sto chiedendo come impostare i valori. Per la QUARTA volta, non funziona.

Perché mi fai delle domande? Sono io il tonto, non tu. 0-218, per quanto mi riguarda.

Te lo chiedo di nuovo - se non lo sai, dimmi perché sei così vago. Come ho capito, non si preoccupa nemmeno di scaricare l'indicatore, su cui tanto si è scritto

 
zfs:
E qui non c'è affatto una scala)
Comunque, i telepati sono andati in vacanza per sempre. )) Oppure lasciate che l'indicatore sia postato (avrebbe dovuto designarlo così fin dall'inizio, per non perdere tempo)...
 
Agat:

Non funziona di nuovo. Se aggiungo linee sul minimo - massimo (o manualmente) al codice dell'indicatore richiestohttps://www.mql5.com/ru/code/537?source=terminal5_mql5, non viene disegnato affatto. Esso stesso non è disegnato fino al bordo della finestra, questo è il problema, ecco perché volevo aggiungere dei livelli per vedere dov'è il confine del suo disegno.

Idealmente, naturalmente, si vuole che vada da bordo finestra a bordo finestra. C'è un modo per ottenere questo?

Quale altro indicatore vuoi visualizzare? Cosa vuoi dire?
 
Agat:
Quale altro indicatore vorresti vedere? Di cosa stai parlando?
Rientra nel terminale, hai una scala glitchata sull'indicatore, ho scritto al Service Desk su questo - è un bug che si verifica in alcuni indicatori - non ho - ho controllato.
Motivazione: