FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1570

 
Alexey Busygin:
Non c'era nessuna tiritera, hai la pelle?
Potrebbe essere stato, ma non influenzerà il grafico ))))
 
stranger:
Yusufhoja, gli orsi dell'euro sono stati sculacciati e voi state tutti guardando i tori dell'euro))))

I tori e gli orsi sono stati sculacciati da Leo, guardate come li ha esortati a soddisfare il suo livello, ora decideranno se cedere o meno le redini ai tori Tutti sembrano aver deciso - è troppo presto per dare ai tori un prezzo https://www.mql5.com/ru/charts/4272398/eurusd-m1-e-global-trade


График EURUSD, M1, 2015.11.25 17:19 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2015.11.25 17:19 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.11.25 17:19 UTC.
 
Alexey Busygin:
Nessuna tiritera, hai una pelle?

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1564


Ho aperto trade su quel margine, ma quando sono stati cancellati - non è un grosso problema...

Non so se le loro quotazioni sono quotazioni di mercato o solo per divertimento? Perché dovrei controllare le altre compagnie quando lavoro con loro?

gli obiettivi hanno funzionato - ok, continuiamo a lavorare

Non capisco come si possa lavorare così impunemente...

Non capisco come si possa lavorare impunemente...


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1564 - Категория: общее обсуждение
 

Ciao a tutti!!! E tu hai la stessa cosa che succede qui)))) E le vecchie regole )))) E Guru Ishim, dove è andato?

 
somby:

Ciao a tutti!!! E tu hai la stessa cosa che succede qui)))) E le vecchie regole )))) E Guru Ishim, dove è andato?

Ehi, chi sei?
 

Sono io che conosco Ishim))

 
Beh, non è questo il punto, è una cosa del passato, una cosa del passato. Volevo chiedere aLesorub su ClusterDelta, è utile o non vale la pena pagare l'abbonamento?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Gli altri mercati, volenti o nolenti, si orientano verso il mercato dell'oro, che è ormai un mercato monopolistico (un segno di un mercato monopolistico è un fatturato virtuale S negativo e un'elasticità Y positiva). L'oro ora ha S = - 113,11 pp, Y = 0,11 pp. P= 113/0,11 = 1054,12 - il livello degli orsi. E i tori dell'oro sono a 1071,80 (prezzo attuale). I Tori sono sostenuti dai monopolisti contro il mercato https://www.mql5.com/ru/charts/4272204/gold-d1-e-global-trade, mentre gli Eurobulli non possono essere sostenuti dai monopolisti, perché il mercato è ora competitivo:

I tori dell'euro stanno appena scendendo dietro il prezzo dopo diversi attacchi falliti nella settimana precedente:

Qui, come previsto, i Tori sono scesi per un prezzo e l'incontro ha avuto luogo al livello del Leone:


Saluti Yusuf.

Finora, secondo la mia osservazione, con il vostro indicatore, il periodo di adattamento è di 20. Sull'oro e sullo yen - comprare D1

Se si mette un periodo di 50 nelle impostazioni, il periodo grafico M3, MT5, coppia EURUSD - penso che i segnali sono più chiari, per commerciare entro il giorno.

 
Yousufkhodja Sultonov:

ITori e gli Orsi sono stati sculacciati da Leo, guardate come li ha chiamati per soddisfare il suo livello, ora decideranno se cedere o meno le redini ai Tori Tutti sembrano aver deciso - è troppo presto per dare ai Tori un prezzo https://www.mql5.com/ru/charts/4272398/eurusd-m1-e-global-trade


 
Server Muradasilov:

Saluti Yusuf.

Finora, secondo la mia osservazione, sul tuo indicatore, il periodo di setup è 20. È sull'oro e l'EUR - comprare D1

Se si mette un periodo di 50 nelle impostazioni, il periodo grafico M3, MT5, coppia EURUSD - penso che i segnali sono più precisi, per commerciare entro il giorno.

Sì, su M5, H1, D1 - 20, su M1 - 1000.