FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1483

 
stranger:
Lyosha, non tenermi in sospeso, dimmi dei cerchi.
Dopo quei dischi, il mio capo non mi ha dato una pacca sulla spalla. Ora ho paura della sua ira
 
Nestradamus:

Sì e non sono entusiasta delle bacchette insieme ai volumi, ma non sto urlando che tutti quelli che non capiscono le mie battute sono dei putocchi...

"Diventiamo amici, ragazzi".

Vi ho detto circa cinque anni fa che sot... koloputts, ecc... = stronzate... e non lo uso)))
Che le reti neurali in un programma noto = stronzata e non lo uso e ho mandato Tolik a mt4 o altri strumenti...
Ma nessuno ricorda nulla)))) Così continuiamo a scherzare ... Venerdì))))
 
stranger: Tu usi i bastoni, gud, quindi che ne dici di una teoria di tutto questo mumbo jumbo...
Il boscaiolo ha delle bugie...
 
Nestradamus:

Leha, non si usa rispondere alla poesia (e Koldun ha usato i versi bianchi) in prosa, specialmente nello stile "sei uno stupido".

Dovresti farlo in versi, mostrare un po' di classe...

Non ho quel tipo di talento, e la temperatura è un po' più bassa oggi.
 
Vizard_:
Il boscaiolo ha delle bugie...
oh, e questa è la risposta giusta!
 
Lesorub:
Ed è la risposta giusta!
Ora... Ora dì al vecchio a che ora li hai messi e cosa
e a quali condizioni aprite (o mettete ordini in sospeso) e lui si calmerà...
 
Vizard_:
Qui... Ora al vecchio a che ora li hai messi e cosa
e a quali condizioni si apre (o si mettono ordini in sospeso) e lui si calmerà...

Sono privo di intelligenza?

per insegnare i mostri del coloputoputopolmonare...


 
stranger:

Non lo capisci per niente)

Tu usi i bastoni, bene, quindi dammi la teoria di tutte queste stronzate invece di trascinare grafici con i tuoi bastoni ogni cinque minuti. Ecco di cosa sto parlando.

Ma non me ne frega niente, se non parlassi con la gente in privato, non verrei nemmeno qui.

Bene, dove andiamo dietro i fornelli...

Strano, ho discusso con voi molte volte sul volume... non avete quindi rotto la mia opinione che il vero non è liberamente disponibile. Ultimamente stai pascolando su fuchs, anche se sai bene che questa parte del mercato è puramente speculativa (unilaterale) ed è solo lo 0,1% del volume del forum (quella cifra - 5 metri al giorno, tu stesso l'hai espressa)... quindi come possiamo parlare dell'obiettività di questa analisi?

 

Signori, per favore, non litigate per niente... ))

Non c'è motivo di dubitare che il dollaro della Fed continuerà a schiacciare tutte le altre valute la prossima settimana.

 
Nestradamus:

Bene, dove siamo dietro la stufa...

Strano, ho discusso con voi molte volte sul volume... non avete quindi rotto la mia opinione che il vero non è liberamente disponibile. Ultimamente stai pascolando su fuchs, anche se sai bene che questa parte del mercato è puramente speculativa (unilaterale) ed è solo lo 0,1% del volume del forum (quella cifra - 5 metri al giorno, tu stesso l'hai espressa)... quindi che conversazione può esserci per l'obiettività di questa analisi?

No, Nestradamus, non sei bravo in matematica)

I soli futures sull'euro avevano quella cifra.

Non voglio convincere nessuno di niente.

Sta dicendo che i futures a Chicago sono scambiati da babbei?