FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1027

 
Lesorub:
E se ci fossimo dentro fino al ginocchio?
Ci taglieranno le gambe fino al collo o alle ginocchia.
 
Lesorub:

Hai intenzione di mantenere Kadik fino alla vittoria?
 
Ho un altro problema, avevo quattro ordini di acquisto sulla sterlina, volevo fissare quello superiore a 5310, ma ho fissato quello inferiore. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho colpito i pip.
 
stranger:
Ricordate che un mese e mezzo fa ho detto che il petrolio veniva comprato e che sarebbe successo qualcosa? Ma ho scritto allora che molto probabilmente il Congresso pindostano non ratificherà l'accordo con l'Iran e non ci sarà la revoca delle sanzioni, ma è andata così. Su mt5 ridevano come cavalli quando ho comprato petrolio a 43 (greggio) e qui mi guardavano come un pazzo. Finora sono in rialzo di 5,5 pip.
Gli stati stanno per lasciare la regione, mentre l'Iran viene lasciato come cane da guardia. Penso che gli astuti persiani non vogliano affatto essere subordinati. prima appenderanno tutti i bovari coronati alla coda dei loro cammelli preferiti, e poi gli ebrei saranno trasferiti a Dnipropetrovsk oblast.
 
iIDLERr:
Gli stati stanno per lasciare la regione, e l'Iran sarà lasciato come cane da guardia. Penso che gli astuti persiani non vogliano affatto essere subordinati. prima appenderanno tutti i mandriani coronati alla coda dei loro cammelli preferiti, e poi gli ebrei saranno trasferiti nella regione di Dnepropetrovsk.
Meno male che l'insegnante non può sentirti, anche se hz, LUI è ovunque))))
 
iIDLERr:
Gli stati lasceranno la regione, mentre l'Iran rimarrà come cane da guardia. penso che gli astuti persiani non vogliano affatto essere sottomessi. prima impiccheranno tutti i mandriani coronati sulla coda dei loro amati cammelli, e poi gli ebrei saranno trasferiti a Dnipropetrovsk oblast.
Lei è solo un umanitario. Non tutti possono descrivere così bene la situazione nella regione. Più spesso che no, lanciano una stecca con una stella per andare a fare il bagno.
 
vaz:
Hai intenzione di mantenere Kadik fino alla vittoria?

TR 7509, i bastoni non mentono...

e ce n'è un altro disegnato a ore 4

andrà tutto in malora...

 
vaz:
Sei solo un umanitario. Non tutti possono descrivere così bene la situazione nella regione. Più spesso che no, una stecca con una stella, per andare a fare il bagno.
Oooh, ancora non sai che parole conosce Eidler)))))
 
Lesorub:

TR 7509, i bastoni non mentono...

e ce n'è un altro disegnato a ore 4

sta andando tutto a rotoli...

TR 7509 su quale coppia? Sembra che mi sia surriscaldato.
 
vaz:
TR 7509 su quale coppia? Sembra che mi sia surriscaldato.

per il caddy, che è stato torturato?


Motivazione: