FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1907

 
Alexey Busygin:
Non vi ho parlato della sterlina e dell'euro. Inoltre, se il tuo saldo è in dollari, sarà un tasso incrociato per te.

Come fai a sapere qual è il mio saldo, forse è in rubli.

È chiaro che lei non capisce nulla di hedging.

 
denniss:

Come fai a sapere qual è il mio saldo, forse è in rubli.

È chiaro che lei non capisce nulla di hedging.

Sì, è per questo che non vi dirò altro.
 
Alexey Busygin:
Sì, non vi dirò altro su questo.
Quindi sono stato io a suggerirvi di parlarne, ma voi non avete detto nulla.
 
Vadens:

Hai ragione, ma puoi immaginare quante informazioni mi stai dando solo per fidarmi di te? Mi commuoverò con i vostri video, venderò la mia casa, pensando di aver raggiunto la cima della Verità, accanto al Creatore, e prenderò i soldi da depositare in una casa di intermediazione. State praticamente reclutando in una setta e imponendo la vostra religione. Forse sei un falso DC. Pertanto, non è interessante e dannoso per voi dirmi i veri collegamenti causa-effetto e gli eventi in cui ho preso la mano, cioè una citazione nel terminale.

Propongo di iniziare dalla fine, come nel principio della riparazione dell'elettronica. Ricevo le quotazioni dal mio broker. Il broker ottiene quotazioni di base dall'esterno e riceve le croci per via matematica. Domanda:

Chi consegna i preventivi al Broker e in che forma?

Ci sono un sacco di domande infantili su futures, spot e prezzi e molto altro.

Ho suggerito a tutti di digitare hrenfx nella casella di ricerca e trovare la sua descrizione di darkpools e la cucina interna delle banche e delle società di brokeraggio. Se non ne hai bisogno, a maggior ragione per me - ne ho passate di tutti i colori.

Che senso ha sapere chi fornisce i richiami? Se ti dicessi che viene dal server centrale Globex, ti soddisferebbe? A cosa servirebbe? Qual è la necessità di tale conoscenza. Se si tratta di un sistema di rete distribuita con algoritmi specifici - quali sono queste informazioni per il tuo trading? Le quotazioni sono una conseguenza, più importanti sono i principi del pricing. Vi siete mai chiesti perché il discorso della Yellen ha avuto luogo il giorno della scadenza del contratto annuale dei futures? Una coincidenza? Poi confronta le date di tutti i principali comunicati stampa con i giorni di scadenza di opzioni e futures. E chiedetevi perché?

Secondo il nuovo arrivato, tutti i grandi fondi hedge sono gestiti da idioti. Solo che lui capisce la siepe in un modo particolare. Vendere-acquistare due strumenti diversi è solo costruire un portafoglio con capitale equivalente e non è affatto una copertura. Non è nemmeno un modo per ridurre il rischio perché i portafogli si sgretolano e devono essere rivisti e lo stato del portafoglio dipende dalla correlazione degli strumenti che lo compongono, che a sua volta cambia, e in modo non lineare. Se si può simulare la correlazione - si è in cima, perché si può prevedere e collegare o scollegare gestire l'influenza in forma del secondo strumento (o cambiare il lotto). E questo è il costo e questo sarà il prezzo per voi. Questo è il pricing, il prezzo è il prezzo della copertura o il costo dell'arbitraggio. Il mercato è una struttura autoregolante, che cerca l'equilibrio attraverso l'arbitraggio e la copertura.

Il mercato è dominato dall'arbitraggio - prezzo, tempo, opzioni, futures, ecc. Appena l'intelligenza vede una situazione di arbitraggio, la mette in atto immediatamente, quindi il mercato si equilibra.

Ho fatto una domanda a un esperto - cosa succede se il prezzo di uno strumento sarà molto diverso sui diversi mercati. E ho avuto la risposta: non succederà nulla. Allora qual è lo scopo di questa conversazione?

 
denniss:

........ Chiaramente non capisci niente di hedging.

Alexey Busygin:
Sì, non vi dirò nient'altro al riguardo.

Tanto per parlare......... di copertura.

Vergognatevi, ragazzi! Si scopre che in un termine così apparentemente banale non si capisce nulla!

E VNG si strofinò le mani per bene: "Ecco! Ecco, è quello che ho detto!".

 
vng_nemo:

Ho già suggerito a chiunque voglia farlo di digitare hrenfx nella barra di ricerca e trovare la sua descrizione dei darkpool e del funzionamento interno delle banche e dei DC. Se tu non ne hai bisogno, io non ne ho bisogno - ho passato tutto.

Che senso ha sapere chi fornisce gli sgabelli? Se te lo dico dal server centrale "Globex", ti va bene? A cosa servirebbe? Qual è la necessità di tale conoscenza. Se si tratta di un sistema di rete distribuita con algoritmi specifici - quali sono queste informazioni per il tuo trading? Le quotazioni sono una conseguenza, più importanti sono i principi del pricing. Vi siete mai chiesti perché il discorso della Yellen ha avuto luogo il giorno della scadenza del contratto annuale dei futures? Una coincidenza? Poi confronta le date di tutti i principali comunicati stampa con i giorni di scadenza di opzioni e futures. E chiedetevi perché?

Secondo il nuovo arrivato, tutti i grandi fondi hedge sono composti da idioti. Solo che lui capisce la siepe in un modo particolare. Vendere-acquistare due strumenti diversi è solo costruire un portafoglio con un patrimonio equivalente e non è affatto una copertura. Non è nemmeno un modo per ridurre il rischio perché i portafogli si sgretolano e devono essere rivisti e lo stato del portafoglio dipende dalla correlazione degli strumenti che lo compongono, che a sua volta cambia, e in modo non lineare. Se si può simulare la correlazione - si è in cima, perché si può prevedere e collegare o scollegare gestire l'influenza in forma del secondo strumento (o cambiare il lotto). E questo è il costo e questo sarà il prezzo per voi. Questo è il pricing, il prezzo è il prezzo della copertura o il costo dell'arbitraggio. Il mercato è una struttura autoregolante, che cerca l'equilibrio attraverso l'arbitraggio e la copertura.

Il mercato è dominato dall'arbitraggio - prezzo, tempo, opzioni, futures, ecc. Appena l'intelligenza vede una situazione di arbitraggio, la mette in atto immediatamente, quindi il mercato si equilibra.

Ho fatto una domanda a un esperto - cosa succede se il prezzo di uno strumento sarà molto diverso sui diversi mercati. E ho avuto la risposta: non succederà nulla. Allora, che senso ha fare questa conversazione?

Ho dato all'uomo un semplice esempio di copertura, per la prima elementare. Se comincio a parlargli di portafogli complessi, diversificati e sensibili al tempo, ho paura che gli venga un infarto alla prima frase, quindi non ho sviluppato l'argomento che non capisce solo per la sua salute.
 
Vadens:

Nessuna vergogna, ragazzi! Si scopre che in un termine così apparentemente banale non si capisce nulla!

Ma noi lo facciamo!!!!

Vadens:

E VNG si sta strofinando bene le mani in questo momento: "Ecco! Ecco, è quello che ho detto!".

Non demonizzatemi. Mi rende triste - invece di lavorare non faccio altro che parlare di sciocchezze.

 
vng_nemo:

Ho già suggerito a chiunque voglia farlo di digitare hrenfx nella barra di ricerca e trovare la sua descrizione dei darkpool e del funzionamento interno delle banche e dei DC. Se tu non ne hai bisogno, io non ne ho bisogno - ho passato tutto.

Che senso ha sapere chi fornisce gli sgabelli? Se te lo dico dal server centrale "Globex", ti va bene? A cosa servirebbe? Qual è la necessità di tale conoscenza. Se si tratta di un sistema di rete distribuita con algoritmi specifici - quali sono queste informazioni per il tuo trading? Le quotazioni sono una conseguenza, più importanti sono i principi del pricing. Vi siete mai chiesti perché il discorso della Yellen ha avuto luogo il giorno della scadenza del contratto annuale dei futures? Una coincidenza? Poi confronta le date di tutti i principali comunicati stampa con i giorni di scadenza di opzioni e futures. E chiedetevi perché?

Secondo il nuovo arrivato, tutti i grandi fondi hedge sono composti da idioti. Solo che lui capisce la siepe in un modo particolare. Vendere-acquistare due strumenti diversi è solo costruire un portafoglio con un patrimonio equivalente e non è affatto una copertura. Non è nemmeno un modo per ridurre il rischio, perché i portafogli si sgretolano e devono essere rivisti e lo stato del portafoglio dipende dalla correlazione degli strumenti che contiene, che a sua volta cambia, e in modo non lineare. Se si può simulare la correlazione - si è in cima, perché si può prevedere e collegare o scollegare gestire l'influenza in forma del secondo strumento (o cambiare il lotto). E questo è il costo e questo sarà il prezzo per voi. Questo è il pricing, il prezzo è il prezzo della copertura o il costo dell'arbitraggio. Il mercato è una struttura autoregolante, che cerca l'equilibrio attraverso l'arbitraggio e la copertura.

Il mercato è dominato dall'arbitraggio - prezzo, tempo, opzioni, futures, ecc. Appena l'intelligenza vede una situazione di arbitraggio, la mette in atto immediatamente, quindi il mercato si equilibra.

Ho fatto una domanda a un esperto - cosa succede se il prezzo di uno strumento sarà molto diverso sui diversi mercati. E ho avuto la risposta: non succederà nulla. Allora, che senso ha fare questa conversazione?

Grazie. Digerisco e digerisco, con l'aggiunta di informazioni da altre fonti. Nel mondo di oggi, pieno di informazioni, è dannoso tenere tutto "dentro", è importante cercarle e usarle. Sono di nuovo grato.
 
Vadens:
Grazie. Digerisco e digerisco, aggiungendo informazioni da altre fonti. Nel mondo di oggi, saturo di informazioni, è dannoso tenere tutto dentro, è importante cercare informazioni e saperle usare. Grazie ancora.
Cosa stai digerendo? Per il calcolo dei potfels di siepe si usano alcune formule abbastanza complesse, e qui ha scritto solo concetti generali.
 

vng_nemo:

Non demonizzarmi. Mi rende triste - invece di lavoro, è solo verbosità.

Lo prendo io.
Motivazione: