FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1846

 
Alexey Busygin:

Quindi la domanda è se 10.000 è profitto o capitale. Ho depositato 10.000 è fondi personali, ho guadagnato un po', ho perso da qualche parte, ho deciso di ritirare 10.000 dei miei fondi personali, perché dovrebbero diventare il mio profitto ed essere tassati. Se prelevo 10.000 in un anno, vale la pena includerlo nella mia dichiarazione dei redditi personale.

Buona sera. Hai ragione, la tassa si paga sul profitto, se ti rimangono i tuoi 10.000, non si dovrebbe pagare nessuna tassa sul profitto perché non c'è profitto.

 
Evgeniya Balchin:

Sì, è chiaro che siamo sempre in debito di tutto, solo che nessuno ci deve niente!)

E dove siamo? 25% - che cos'è?

Non è nel paese.

Il 25% è la tassa di base più lo 0,5% di sale e più l'assicurazione sanitaria fino a 3.600 € all'anno.

Se sei un broker nell'UE, devi pagare una tassa del % su ogni transazione.

Tassa sulle transazioni.

 
Alexey Busygin:
Non pagano nulla per voi, non inventatevelo. Anche la banca, senza il vostro consenso, non ha il diritto di pagare nulla. Tutto questo è una truffa bancaria.
L'ignoranza della legge non vi esime dalla responsabilità.
 
pako:
L'ignoranza della legge non è una scusa
Nemmeno le banche lo fanno.
 
pako:
L'ignoranza della legge non è una scusa.

Le tasse vengono pagate sui profitti.

Un tizio mette 20.000 dollari in un conto, fa trading in perdita, ritira i restanti 10.000. Perché quei 10.000 dovrebbero essere tassati?

 
pako:

Questo è in un'area non metropolitana.

Il 25% è la tassa di base più lo 0,5% di sale e più l'assicurazione sanitaria fino a un massimo di 3600 € all'anno.

Se il broker è nell'UE, c'è una tassa % per ogni transazione.

Tassa sulle transazioni.

Wow... in Russia anche le persone giuridiche in un sistema semplificato hanno meno tasse, anche con le detrazioni per lo stipendio del direttore... e voi siete una fregatura... Ho capito tutto da solo, grazie a tutti voi.
 
Se trasferisci del denaro sul tuo conto presso un broker all'estero e lui ti fa la sua carta di debito sulla quale puoi prelevare, non devi pagare nessuna tassa. Perché nessuno lo saprà). Per l'euro penso che andremo a 1,07 questa settimana
 
Nikolai Romanovskyi:
Se trasferisci del denaro sul tuo conto presso un broker all'estero e lui ti fa la sua carta di debito sulla quale puoi prelevare, non devi pagare nessuna tassa. Perché nessuno lo saprà). Per l'euro penso che andremo a 1,07 questa settimana
Non dovete pagare le tasse, perché nessuno lo saprà.
 
Lesorub:
perché no?

Ilya, su quali coppie lavorano meglio i binari, se non è un segreto?

Pensavo avessi scritto che non fai trading con lo yen?

 
Lesorub:
ma giustificarlo?
Un punto di riferimento per i rapporti SOT che ho