FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1503

 
Vizard_:
In modo che i tori dell'euro non vedano la vita in vano)))))
E si parla di una rincorsa anche nell'UE. Spero che anche Eidler non si arrenda.
Piercing bianco... in attesa di marzo min.

+ Bonus... Lo sciacquone di Sensei)))


E allora?

Ho bisogno dei soldi, non ho bisogno di mode e tendenze e altre sciocchezze)

Vai a leggere meglio LUI)

Perdite di HE per noi!!!!

Così possiamo vedere come non farlo, LUI ha entrate esattamente nei saldi e nei minimi, quasi un pip in un pip!!!

Io onoro il Maestro.


 
stranger:

E allora?

Ho bisogno di soldi, non ho bisogno di mode e tendenze e tutte quelle stronzate)

Vai a leggere meglio LUI)

Lui sta perdendo per noi!!!!

Tanto per capire come non farlo, le entrate di HE sono esattamente sulle giacenze e sui minimi, quasi un pip in un pip!!!

Sto onorando il Maestro.


Esilarante...che cazzo di soldi sono coinvolti)))) non siamo qui per questo)))
Così sono venuto a venerare il Sensei... ma non è qui)))
Maestro!!! Dove sei? !!!!))
 
Vizard_:
Esilarante...che cazzo sono i soldi qui)))) Non siamo qui per questo)))
Così sono venuto a venerare il Sensei... ma non è qui)))
Maestro!!! Dove sei? !!!!))
LUI è sempre con noi...
 
Vizard_:
Esilarante...che cazzo sono i soldi qui)))) Non siamo qui per questo)))
Così sono venuto a venerare il Sensei... ma non è qui)))
Maestro!!! Dove sei? !!!!))
Gli alieni lo hanno rapito per insegnare loro.
 
vaz:
Sono solo sorpreso dalla sua domanda sul segreto. Ho scritto qualcosa e l'ho subito cancellato (mi sono spaventato). Tu hai tutto aperto (volumi, futures, opzioni e viaggi in ascensore), Lumberjack è trasparente, anche Yusuf e le future stelle del mondo della poesia hanno tutto in chiaro e non cancellano i post. Cosa può essere segreto in un mercato così grande se non il numero di conti fusi (questa informazione almeno alimenterà i troll, altrimenti stanno già morendo di fame).

Qual è il segreto di Alyosha?)) Semplicemente sparge una griglia di ordini in diverse direzioni, con un certo passo e fissa il profitto. Questo è tutto).

Ho eseguito Yusuf per alcuni giorni - c'è una grana definita, ma ho bisogno di trovare le impostazioni e i modelli che vengono mostrati, e di mettere a punto lo zoo (linee) su MT5.

 
Server Muradasilov:

Qual è il segreto di Alyosha?)) Semplicemente sparge una griglia di ordini in diverse direzioni, con un certo passo e fissa il profitto. Questo è tutto).

Ho eseguito Yusuf per alcuni giorni - c'è una grana definita, ma ho bisogno di trovare le impostazioni e i modelli che mostra.

Bene, almeno si è capito che non c'è bisogno di molta intelligenza per commerciare.
 

Beh, perché dovrei essere responsabile dell'audi. vi ho detto che tutte queste sciocchezze saranno trasformate insieme all'oro. e sono arrivato con un obiettivo normale di 1060. che dire del lunario

 
Server Muradasilov:

Qual è il segreto di Alyosha?)) Semplicemente sparge una griglia di ordini in diverse direzioni, con un certo passo e fissa il profitto. Questo è tutto).

Ho eseguito Yusuf per alcuni giorni - c'è una grana definita, ma ho bisogno di trovare le impostazioni e i modelli che mostra.

Penso che c'è una cosa di MT che ignora il fattore tempo, soprattutto a causa di quel periodo preferito.

Si vedono candele o barre per cinque minuti, un'ora al giorno, ecc.

E quello che succedeva in questi bar, a che prezzo si compra, a che prezzo si vende, dove si raccolgono gli stop, si copre, si fa scorta, non si vedrà mai tutto.

Le piattaforme "sofisticate" hanno uno "svantaggio" significativo) Non mostrano OM in tempo reale, o meglio lo fanno in alcune piattaforme, ma per un sacco di soldi)))

Li mostrano solo alla fine della giornata, e se tu volessi vederli in tempo reale, non avresti bisogno di nessun indicatore).

 
Alexey Busygin:
Almeno si è capito che non c'è bisogno di molta intelligenza per commerciare.

Lyosha, caro, la maggior parte delle persone qui hanno capito da tempo il tuo "metodo", vai nella pattumiera della storia, ci sono molti ragazzi che hanno fatto trading usandolo))))

iIDLERr:

Vai nel mucchio della storia, ci sono un sacco di patsies che commerciano con esso... Perché dovrei rispondere per Audi? Ti ho detto che tutta questa roba girerà con l'oro e la 1060 è un buon obiettivo.



Risposta per l'Audi!

 
Alexey Busygin:
Non ci sono angoli, ci sono intersezioni solide! È come essere calpestati da un trattore.


Spero davvero che il metodo di utilizzo dei raggi Gunn vi sia diventato più chiaro.

Motivazione: