FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1363

 
stranger:

Zogman, quanti soldi sono stati scambiati venerdì sui futures dell'euro di dicembre?

Lactone, è qui che si può iniziare a pensare all'acquisto di sipi.


Non so come usare queste informazioni per fare trading,

ps

il volume sul posto è di circa 250 metri al giorno.

I futures sono 5 volte meno, circa 50,

l'UE è circa un terzo di questo, cioè circa 20 metri al giorno

moltiplicare per 20

 
Zogman:

Non so come usare queste informazioni per il trading,

ps

i volumi sui siti spot sono circa 250 metri al giorno

i futures ricordano 5 volte meno - circa 50,

l'UE è circa un terzo di questo, cioè circa 20 metri al giorno

moltiplicare per 20.

Capisco come si possa usare ciò di cui non si ha idea.

Tutte queste cifre provengono dal soffitto.

Venerdì i futures dell'euro di dicembre sono stati scambiati a 5 miliardi 716 milioni 572 mila 612 dollari e 50c

 
stranger:

Capisco come si possa usare qualcosa di cui non si ha idea.

Tutte queste cifre provengono dal soffitto.

Venerdì i futures sull'euro di dicembre sono stati scambiati a 5 miliardi 716 milioni di dollari 572k 612 dollari b 50c

timido, i miei numeri non sono dal soffitto - ho dato i link a loro - hotspot...

Non so cosa mi può dire il volume di trading - VSA da applicare ? o cosa ?

Von, su quasi la pagina principale di rbc rublo-dollaro qualsiasi ragazzo comune può vedere il volume in tempo reale e cosa?

Non ci sono segreti qui ... come usarlo?

 
Zogman:

timido, le mie cifre non sono dal soffitto - ho dato riferimenti a loro - hotspot...

Non so cosa può dirmi il volume degli scambi - si deve applicare il VSA o cosa?

Von, su quasi la pagina principale di rbc rublo-dollaro qualsiasi ragazzo comune può vedere il volume in tempo reale e cosa?

Non ci sono segreti qui ... come applicarlo?

Zogman, tutti quei numeri sono una stronzata se non li hai controllati con una calcolatrice.

Neanche io so usare un'astronave. Non sapete perché io e molti altri non sappiamo pilotare le astronavi, anche se tutti le vediamo?

 
Zogman:

Il volume del forex al dettaglio è circa il 5% del totale - una lancia.

Solo in Russia ci sono circa 500.000 persone chefanno "trading" sul forex (ci sono stati recentemente nelle dichiarazioni), negli USA il numero di clienti dei broker di forex è di circa 100.000 all'anno - lì hanno una forte regolamentazione.

La parola chiave è "commercianti". Qualsiasi patsak che dà un migliaio di dollari (risparmiati sulle mense scolastiche) a buoni chatlins e lo lascia, è incluso in quel numero. E potrebbero essercene altri. Al 4, c'è stato un gruppo di spinelli che vagano nel ramo...

E circa il 5% non credo, se solo dal numero di partecipanti ... e la pasta (non includendo la leva), anche 0,005% è 250000000 $ al giorno. Quanti soldi ha un trader medio che scambia ogni giorno?

 

Eidler, hai intenzione di dipingere?


 
Nestradamus:

La parola chiave è "scambiato". Qualsiasi patsak che ha fatto trapelare un migliaio di dollari (risparmiati sulle mense scolastiche) ai buoni chatlan e si è licenziato è uno di loro. E potrebbero essercene altri. Al 4, c'è stato un gruppo di spinelli che vagano nel ramo...

E circa il 5% non credo, se solo dal numero di partecipanti ... e la pasta (non includendo la leva), anche 0,005% è 250000000 $ al giorno. Quanti soldi ha un trader medio che scambia ogni giorno?

Parlaci meglio dell'Audi).
 
iIDLERr:
dimenticare. si sta staccando dall'apertura e non coprirà per molto, molto tempo
E' in gapping e la direzione della settimana dipenderà da dove è in gapping.
 
Alexey Busygin:
lacune, e dove le lacune vanno determineranno la direzione della settimana.
Puoi essere specifico per una volta o devo ascoltare sempre queste frasi generiche senza senso?
 
Zogman:

Abbiamo concordato con voi durante l'estate che i principali volumi dei forum sono commerciali - lo scambio di denaro tra importatori ed esportatori.

Ma dall'estate la mia fiducia in questo è stata scossa,

il fatto è che ci possono essere grandi fondi che cercano di costruire posizioni neutrali al rischio (nella loro (forse errata) comprensione).

Cioè, guardano l'intero spettro di attività - obbligazioni, azioni, valute, materie prime,

e cercare di prendere posizioni che siano statisticamente coperte - come comprare rubli in un carry trade, ma vendere azioni gasprom...

O comprare petrolio, ma vendere noc... comprare futures ma coprirsi con le opzioni....

Forse i volumi di transazione di tali fondi sono molto grandi (la loro leva è fino a 50 - esempio sotto), e lo spostamento di posizioni da parte loro può muovere il mercato...

In un certo senso non contraddice quello che hai scritto "è difficile immaginare il mondo intero seduto a giocare a forex",

si scopre che NON giocano con l'analisi tecnica o qualcosa di così semplice - guardano altre cose - non solo il forex...

Uno dei fatti che sostiene tale pensiero è la storia di LCTM - mast no

https://en.wikipedia.org/wiki/Long-Term_Capital_Management

la base della loro strategia era l'arbitraggio e il fissaggio incam - tutto stava andando bene per tre anni - 20-40% all'anno,

ma nel 1998 ci fu un crollo...

Il lavoro degli hedge fund è quello di mantenere il denaro dalle fluttuazioni dei prezzi, vero? In virtù di ciò + le restrizioni sulle transazioni rischiose rendono le azioni dei fondi stabilizzanti dei prezzi.
Motivazione: