FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1164

 
Ishim:

Ciao Tuma, chi si limita non capisce.

Domanda per il pubblico: cosa c'è di divertente nello Yen che scende (arriva) a 121,50?

Per gli ebrei le previsioni erano al ribasso per la semplice ragione che non voglio essere oggetto di scherno. (oligofrenico)

Non c'è niente di divertente! È solo una questione di chi fissa tale obiettivo e se può attuarlo.
 
Alexey Busygin:
Non c'è niente di divertente! È solo una questione di chi fissa un tale obiettivo e se può raggiungerlo.

In realtà ho dato tali previsioni (tutti nel ramo lì) e sono anche lieto di presentare al pubblico l'autore di "dischi" Iii è il mio programma "Space Options" che funziona nel "Cyberspazio" e può: -.

-fare previsioni sul forex

- fare previsioni di scenari di eventi

- leggere la mente, anche guardare, parlare, e molto di più...

Non può - per andare in bicicletta, ma promesso di imparare. ))))) (Ishim con te si rallegrano!)

 
Ishim:
I dischi! I dischi regnano. Lumberjack si vede bene lo scenario dell'evento - dà l'obiettivo . (il resto è vanità)

l'obiettivo è un pullback a 130 p:


 
Lesorub:

l'obiettivo è un pullback a 130p:


buona prognosi la cosa principale è di non recuperare i pips. ))))
 
Lesorub:

l'obiettivo è un pullback a 130p:


e gli euras falliscono? Se lo yen si rafforza, lo fa anche l'UE, credo... e che dire dell'indice bx?

 
Ishim:
una buona previsione è la cosa principale... su i pips... non farsi prendere. ))))

pip...

lo prenderemo dal pullback...


 
Lesorub:

pip...

dal rollback del pezzo che prenderemo...


Penso che sia l'inizio di ))))
 
Lesorub:

pip...

Lo prendiamo dal pullback...


\ Anche la coppia USD/JPY guarda nella stessa direzione - rigorosamente a nord. La cosa sorprendente è che il 100% degli esperti sono d'accordo con loro e pensano che la coppia non sarà in grado di andare più in basso del supporto 120.50 e andrà verso l'area di rottura a 122.00;

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/652632

Oбобщенный Форекс-прогноз на 26-30 октября 2015г.
Oбобщенный Форекс-прогноз на 26-30 октября 2015г.
  • 2015.10.24
  • Sergey Ershov
  • www.mql5.com
Предыдущий прогноз был выполнен на 100%, а потом и перевыполнен. Для начала несколько слов о прогнозе на предыдущую неделю: - прогноз для EUR/USD можно считать не просто выполненным, а...
 
Zogman:

E lo yen? Se lo yen si rafforza, lo fa anche l'UE, credo... E l'indice dei quid?

tutti vanno ...


 
Lesorub:

tutti vanno ...


Motivazione: