FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 490

 
azfaraon:
Una semplice domanda allora: "se il USD/CAD raggiunge 1,3300, vi mangerete il cappello?

Ho detto tutto.

Insegnante:
Allora mangerà il mio cappello,
e parlare con il bastone...

Sicky, gli inservienti erano arrabbiati durante il turno di ieri?)))

 
azfaraon:
Sei sempre così...Allora una semplice domanda: "se USD/CAD mostra 1,3300, ti mangerai il cappello?"
(cognoscenti)
 
Strano, c'è un cappello?
 
iIDLERr:
Strano, c'è un cappello?
Sono stufo di questi sfigati, è da quindici giorni che gli dico di salare la luna, e loro continuano a comprare e a fare i furbi. Un uomo è addirittura riuscito a comprare a 32, nel fine settimana si è grattato la testa e ha detto che tutti i suoi affari sono in attivo, tutte le 28 coppie. Zoo, insomma, da non prendere sul serio)
 
stranger:
Sono stufo di questi disgraziati, sono due settimane che gli dico di salare la luna, e loro continuano a comprare e a fare i furbi. Un uomo è addirittura riuscito a comprare per 32, nel fine settimana si è grattato la testa e ha detto che tutti i suoi affari sono in attivo, tutte le 28 coppie. (Non prendo sul serio questo zoo).
Semplicemente non hai cultura .... Capisci almeno il significato della parola "Lame"? La stai mettendo sul personale ... Nessuno ti ha insultato ... Se non sai come tenere una conversazione ... I moderatori devono prestare attenzione ad essa ...
 

Buongiorno paese!

Sono le 9.48 a Mosca, la capitale della nostra madrepatria.

Cosa ci diranno le specifiche se dobbiamo comprare una Kiwi e un'Audi?

ps

ha venduto argento ieri - ed è salito del 2% ((((((((

che sfortuna... ok ora è solo l'1%

 
azfaraon:
Semplicemente non hai cultura .... Capisci almeno il significato della parola "Lame"? Stai andando sul personale...Nessuno ti ha insultato...Se non riesci a mantenere una conversazione...I moderatori devono prestare attenzione a questo...

Se la cultura è quella di dirvi quello che volete sentire, allora non ne ho una, non credo che i moderatori possano aiutarmi in questo.

A te, non intendo solo a te, ma alla maggior parte delle persone qui, è assolutamente inutile dire qualcosa, non sei allenabile.

 

ieri si poteva vedere la correlazione ritardata delle coppie in azione,

l'audi giù al mattino, poi pochi minuti dopo il kiwi giù

fino in fondo - e poi l'ue giù,

la sterlina su e solo allora l'euro giù

ma

sull'argento è stato un peccato ((

 
stranger:

Se la cultura è quella di dirvi quello che volete sentire, allora non ne ho una, non credo che i moderatori possano aiutarmi in questo.

A te, non intendo solo a te, ma alla maggior parte delle persone qui, è assolutamente inutile dire qualcosa, non sei allenabile.

Una quindicina di giorni fa il CAD era a 1,2900 ed è salito di più di 300 pips (4 segni). Io personalmente non devo dire nulla ... questo è un forum, e ognuno ha il diritto di dare la sua opinione ... se non ti piace, non significa che sia sbagliato ...
 
stranger:


Posso farti una domanda?

Motivazione: