ANALISI INTRA-LUCE - pagina 5

 
sllawa3 >> :

>> Signori, qual è la vostra opinione? Lavorare con i tick porterebbe benefici tangibili o no? e ha bisogno di una nuova piattaforma o può essere fatto in mt4?

Slava, troverò questo articolo sui grafici equivolume, lo leggerò e proverò a testare gli indicatori sulla storia. Troverai la risposta da solo :-)

 
sllawa3 >> :

potresti avere ragione... ma il calo del numero di trade uccide nei TF lunghi... anche se la precisione aumenta, la redditività complessiva scende... ... ma al contrario, la precisione ritarda su quelle corte... Così ho supposto che la frequenza delle candele su quelle corte è semplicemente più commisurata alla frequenza delle informazioni in entrata, cioè i tick... e abbastanza logicamente ho deciso di passare all'analisi di un'unità di informazione più piccola di una barra o una candela... cioè un tick...
ecco perché mi sono rivolto al pubblico... Mi piacerebbe sapere in prima persona come analizzare una barra o una candela. Vorrei sentire i risultati di prima mano prima di essere coinvolto in esperimenti pratici...

 
sllawa3 писал(а) >> ma sui TF lunghi è il calo del numero di trade che uccide... anche se la precisione sta aumentando, la redditività complessiva sta cadendo...

Il numero di mestieri non porta ad un aumento della loro qualità. In altre parole, non porta ad un aumento della depo. Il tuo ragionamento è difettoso. Guardate il campionato, analizzate le statistiche del campionato - il sito web ne è pieno. Lo vedrete voi stessi.

 
sllawa3 писал(а) >>

Signori, qual è la vostra opinione? lavorare con i tick porterà benefici tangibili o no? e richiede una nuova piattaforma o può essere implementato in mt4? le informazioni medie che se ne possono trarre sono sufficienti per questo?

Se non puoi costruire un sistema redditizio sui minuti, allora i tick non ti serviranno a nulla. L'analisi dei tic è l'aggiustamento di un sistema redditizio, cercando di aumentare il profitto, raffinare le vostre previsioni, ecc. Non accadrà nulla di nuovo se usate MA(5) di Сlose e 5 punti di tick. Non cambierete nulla se usate MA(5) di Сlose e 5 punti di tick.

 
LeoV >> :

Il numero di mestieri non porta ad un aumento della loro qualità. In altre parole, non porta ad un aumento della depo. Il tuo ragionamento è sbagliato. Guardate il campionato, analizzate le statistiche del campionato - il sito web ne è pieno. Lo vedrete voi stessi.

>> semplice aritmetica, se il numero aumenta di 10 volte, mentre la redditività di questi affari diminuirà di un terzo, allora i profitti totali aumenteranno...

ma vorrei aumentare la quantità senza ridurre la qualità... ed è possibile che l'analisi dei tick sia uno dei modi per risolvere questo problema...

 

sllawa3 писал(а) >>

È logico pensare che dovremmo passare all'analisi di un'unità di informazione più piccola di una barra o di una candela... cioè un tick...

Capisco. Così tu parli di Thomas e io di Eremia :-D

 
Daniil >> :

Capisco. Quindi tu parli di Thomas e io di Eremes.

Sto solo cercando persone che abbiano almeno una certa esperienza in questo campo... solo che l'abbiano provato...

 
sllawa3 >> :

Sto solo cercando persone che hanno qualche esperienza in questo campo... solo che l'hanno provato...

L'ho provato. E vi ho consigliato l'articolo. Ma si aspetta ostinatamente qualche altra risposta sorprendente :-)

 
sllawa3 >> :

Sto solo cercando persone che hanno qualche esperienza in questo campo... solo che l'hanno provato...

Non voglio entrare in un dibattito sul fatto che funzioni o meno, voglio sentire l'opinione di qualcuno che l'ha provato.

 
sllawa3 >> :

Non ho intenzione di discutere se faccia o meno la differenza, voglio sentire l'opinione di qualcuno che l'ha provato nella pratica.

Questo è quello che voglio sentire. Ma non so cosa ne pensi. Fa qualche differenza o è solo una perdita di tempo?

Motivazione: