FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 473

 
new-rena:
Non importa come la giri, tale XXXUSD va in una direzione, tale USDXXX va nell'altra. L'USD sta guidando qui. Seguono la tendenza. Le tendenze fanno impazzire - quello che non sono. Se non mi credete, guardate i mesi.
Reena, paura DIO, ero al giorno 3 dopo .399 per yarrow.... tu dei saxaul, anche se uno stupido...
 
iIDLERr:
Reena, paura di Dio, ho preso l'achillea il terzo giorno dopo il .399... tu dei saxaul, anche se quello stupido...
Tutti i saxaul che presto lascerò per continuare a trollare qui e come dice Mito, vi auguro ogni successo. L'unico risultato è che in un periodo di tempo così lungo, sono riusciti solo a invecchiare, a costruire la loro arroganza e niente di più.
 
stranger:

Nessuno ha bisogno di questo ramo. Ho detto stamattina. Capito? Continuo a dirvi e a puntare il dito dove scavare, voi non lo volete, io non scavo per voi, e non vi restituisco quello che ho scavato. Non dirà: ti devo dei soldi?

Mi piacerebbe anche sentire i pensieri di qualcuno sul commercio, ma sento solo sciocchezze su stick, RSI, super robot e così via.

Se sei vecchio, vuoi sentire e vedere, quelli che non vogliono sentire ed è inutile spiegare qualcosa, l'argomento delle opzioni è chiaro! Dicono chi va dove, io vado con le ragazze). Per quanto riguarda dove scavare: sono arrivato a ninsy, ho installato l'indicatore delta, messo Option levels, aggiunto il mio rsi alla vecchia maniera e il quadro mi è diventato più chiaro, grazie a questo thread, non sono ancora sicuro dei 200-300 punti, ma ho indicato le mie entrate in 20-30-50 punti e poi vedremo.
 
stranger:
Senza se.

vediamo.

"Non posso vedere il futuro". come stavi dicendo)

Non preoccupatevi di scendere, comprate più a buon mercato.

 
Roman Busarov:
e i miei cinque centesimi... il mercato è ora guidato dal franco e dallo yen. queste due valute stanno portando a un tasso mirato.
cosa significa?
 

niente lo tratterrà...


 
azfaraon:
Come si fissano i profitti secondo voi?
I profitti sono fissi quando il segnale è invertito.
 
Vladimir Zubov:
Capisco che è facile per chi fa le quotazioni, ma io faccio trading su una società di intermediazione dove i miei volumi non sono importanti e l'importo non è significativo. E allo stesso tempo c'è una protezione contro questi scherzi.

Questo problema apparirà comunque prima o poi. È il più difficile. Personalmente ho saltato i muri per la rabbia. Non appena ho rimosso la condizione di chiudere solo nel più, sono immediatamente affogato nel meno. La citazione è andata esclusivamente contro di me. All'inizio si risolveva con la protezione, come hai scritto tu. Il primo programma di questo tipo è stato creato da me nel novembre 2012. Ho ottenuto un aumento di 22x della mia depo in 7 mesi e ho comunque finito per perdere, il che mi ha spinto ad andare oltre. Proprio in quel momento sono venuto in questo thread, dato che non stavo più scrivendo nulla e stavo solo osservando come funzionava il programma.

Molte persone qui hanno riso di me, perché ho scritto un programma dopo l'altro. Non riuscivo a contare quanti fossero.

 
new-rena:

Questo compito verrà fuori prima o poi comunque. È il più difficile. Personalmente ho saltato i muri per dispetto. Non appena ho rimosso la condizione di chiudere solo sul lato positivo, sono immediatamente annegato nei lati negativi. La citazione è andata esclusivamente contro di me. Pertanto, il segnale, che si basa sull'indicatore, è caduto. All'inizio si risolveva con la protezione, come hai scritto tu. Il primo programma di questo tipo è stato creato da me nel novembre 2012. Ho ottenuto un aumento di 22x della mia depo in 7 mesi e ho comunque finito per perdere, il che mi ha spinto ad andare oltre.

Molte persone qui hanno riso di me, perché ho scritto un programma dopo l'altro. Non riuscivo a contare quanti fossero.

In altre parole, tu pensi che non ci debbano essere stop, cioè che si debba chiudere solo con un profitto. Allora la domanda è quale deposito, o meglio quale lotto prendere, diciamo, per 10 mila in una valuta o c'è un principio in base al quale non ci sono perdite?
 
azfaraon:
In altre parole, pensi che non ci debbano essere stop e che si possa chiudere solo il profitto? Allora la domanda è quale deposito o meglio quale lotto prendere con, diciamo, 10 000 per una valuta o esiste un principio di no-loss?

Abbiamo discusso a lungo e duramente sulle fermate qui. La conclusione è che poiché il robot chiude un ordine, lo chiameremo stop. Dal momento che può essere o più o meno, rispettivamente - è o una presa o un'alce.

La dimensione del deposito in un robot è una parte separata del programma - il gestore del rischio. Funziona secondo il proprio algoritmo, e di regola, il principio di calcolo è regolato in base alla strategia.

Solo il Graal non ha perdite. Che esista oggi è una questione filosofica. Probabilmente non è così.