FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 459

 
Teacher:
Rena, mi unisco alle tue riflessioni sul significato di "vecchio saggio" su questo forum. Personaggi del genere spuntano di tanto in tanto su internet. Se si riflette sulle loro azioni, si possono identificare alcune regolarità. Alcune persone lodano l'ECN segretamente nel processo di "apprendimento" della tecnologia, dando via alcune conoscenze importanti alle persone nel processo.

Cos'è che Strange sta promuovendo? Questo è perfettamente evidenziato nel suo stesso post. Troppe persone intelligenti sono diventate. La gente ha capito che il lungo termine non è un'opzione! Ed ecco fatto! Un grande maestro commercia e fa previsioni corrette. Quindi dobbiamo scavare... devi scambiare positivamente... per il lungo termine... Così l'equilibrio di potere è di nuovo in pista...

Ora mi congedo...

Il lungo termine è ancora un'opzione, mi sembra. ed è meglio iniziare con esso (almeno con un segnale settimanale), in modo che tutto diventi più chiaro perché:

audi, kiwi - Strange ha ragione - comprare, non come ho detto - vendere. qui ho perso.

Ho trovato il mio errore, l'ho corretto e sono tornato in azione.

 
new-rena:

Il lungo termine è ancora un'opzione, mi sembra. ed è meglio iniziare con esso (almeno con un segnale settimanale), in modo che tutto diventi più chiaro perché:

audi, kiwi - Strange ha ragione - comprare, non come ho detto - vendere. qui ho perso.

Ho trovato il mio errore, l'ho corretto e sono tornato a combattere.

Qui ho perso, qui ho perso).

Si è reso conto che vendere l'audi e comprare il loonie, e un mucchio di altre vostre pose, è stato un errore?)

Non sto giocando a niente, sto arando come un cavallo.

 
stranger:

Il lungo termine è a partire da mezzo anno, ragazzi, che cosa state shumando qui)))

Hai capito che vendere l'audi e comprare l'harrier, e un mucchio di altre tue pose, è stato un errore?)

Non ho detto del mucchio, non ho chiamato nessuno bambino, di cosa stai parlando? Ho tra parentesi quello che dice sul lungo termine, voglio dire che una settimana è sufficiente, non mezzo anno? Mezzo anno è più necessario, ma è meglio provare da una settimana e puntare ancora al lungo termine.

e non ho detto di vendere l'harrier!

rileggerlo attentamente prima e poi trarre le conclusioni.

Ecco la tua famosa scadenza (perché non guardo nessun futures o opzione, solo MT4), non ho piegato le braccia, ma continuo a migliorare, l'equità per oggi, e con un robot:


 
stranger:

Il lungo termine è a partire da mezzo anno, ragazzi, che cosa state shumando qui)))

Ti sei reso conto che vendere l'audi e comprare l'harrier, e un mucchio di altre tue pose, è stato un errore?)

E che cosa a 1,33(+40) non comprare? sui bastoni sembra così...
 
azfaraon:
Perché non compriamo fino a 1,33(+40)? Credo che i bastoni funzionino così...
Non raccolgo le briciole dal tavolo di qualcun altro e non corro per il campo, lo avrete tra le mani - capirete.
 
stranger:
Non raccolgo le briciole dal tavolo di qualcun altro e non corro per il campo, ci metterai le mani - capirai.
Cosa state dicendo tutti ... Ho intenzione di vendere dall'alto ... Stavo chiedendo circa il livello
 
azfaraon:
Di cosa state parlando...Ho intenzione di vendere dall'alto... stavo chiedendo del livello...
Stai vendendo frittelle? ;)
 
azfaraon:
Di che cosa state parlando... Ho intenzione di vendere dall'alto... Stavo chiedendo dei livelli.
Non ci saranno più livelli, te l'ho detto.
 
Anatoli Kazharski:
Stai vendendo frittelle? ;)
Pensavo di essere educato... Probabilmente sentite parole più fredde ogni giorno.
 
stranger:
Non ci saranno più livelli, te l'ho detto.
E il tuo 1,3260...con i limiti? Li hai mostrati questa settimana...o non funzionano più? E il lungo termine? O i livelli erano solo per una settimana e sono stati cancellati?
Motivazione: