FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 455

 
Lesorub:
Chi?

sì tutto ))))))))))))))))))))))))))))))

su tutto )))))))))))

 
prova
 
stranger:

In breve, penso che la conversazione sia inutile dato che non hai idea di nessuna delle cose di cui si parla.

divertente, ma non sono d'accordo. una volta ho scritto che per sviluppare la stabilità psicologica ho sostituito tutti i termini economici con termini matematici quando si discute internamente. e se si cercano dei modelli (nel senso più ampio), non mi interessa cosa c'è dietro la "serie numerica non stazionaria".
 
Zogman:

È un indizio di qualcosa che dovrei leggere? Lo leggerò, grazie,

La cosa della spazzatura è solo per alleggerire l'atmosfera.

È un suggerimento che non fa differenza cosa rimbalza, scende e sale durante la giornata, il punto è vedere almeno una prospettiva di breve termine, un paio di settimane almeno, non si possono prendere tutti i "flip-flop", il punto è solo nel trading di posizione, perché sto sempre ridendo di "correre sul campo"?
 
Zogman:

È un indizio di qualcosa che dovrei leggere? Lo leggerò, grazie,

La cosa della spazzatura è solo per alleggerire l'atmosfera.

Non è spazzatura, è un vero lavoro. bisogna essere in grado di prevedere i profitti.

come diceva il ministro delle finanze - "siamo sempre scettici su qualsiasi investimento e non investiamo finché non siamo assolutamente sicuri di un ritorno e conosciamo la % di ritorno".

 
Lesorub:

Chi?

e su cosa?

Ti stanno già seppellendo)
 
stranger:
Non ha senso.
Perché? Non è nemmeno la minimizzazione del rischio, è l'esclusione. anche il cigno nero. ricordi Broco?
 
stranger:
Stanno già cantando i tuoi ultimi riti)



bastoni della luna in attesa...

 
stranger:
È un suggerimento che non fa differenza cosa rimbalza, scende, sale durante la giornata, il punto è vedere almeno una prospettiva a breve termine, un paio di settimane almeno, non si possono prendere tutti quei "flip-flop", il punto è solo nel trading di posizione, perché sto sempre ridendo di "correre sul campo"?

leggere

Ci sono molte informazioni e non c'è tempo per leggerle.

 
iIDLERr:
забавно, но не согласен. писал как-то, что б выработать психологическую устойчивость, подменял все экономические термины на математические при внутреннем обсуждении. и если искать какие-то паттерны (в самом широком смысле), пофик, что стоит за "нестационарным числовым рядом".
iIDLERr
:

È divertente, ma non sono d'accordo. Una volta ho scritto che per sviluppare la stabilità psicologica, ho sostituito tutti i termini economici con quelli matematici nella mia discussione interna. e se si cercano dei modelli (nel senso più ampio), non importa cosa c'è dietro la "serie numerica non stazionaria".
Bene, mio caro, per scrivere una parola devi avere un set di bukofkof, e se non ce l'hai, allora cosa metterai in quelle righe numeriche e quale sarà il risultato?) È quello che cercavo di spiegargli, ma non capisce che ha visto una piccola parte, diciamo l'opa dell'elefante, e in base a quella parte ha immaginato tutta la bestia, dicendo che ha visto un coccodrillo))))
Motivazione: