FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 449

 
stranger:

Non è possibile monitorare i futures via SME in tempo reale, tanto meno vedere il lavoro dei mm. Per ragioni puramente tecniche. E queste ragioni sono che su SME anche gli offerenti "floor" conosceranno solo l'OI, cioè i contratti rimasti in mano, dopo la chiusura delle contrattazioni, e tutti gli altri solo il giorno dopo.

Ecco perché ho riso di Tuma quando ha postato il grafico a quindici minuti con l'indicatore OI.

Avete visto solo il 15-20% del mercato e avete tratto conclusioni totalmente sbagliate.

Sai molto bene che non sto bluffando. È solo che i mercati stanno lanciando volumi non nel trimestre in corso, ma per esempio nel dicembre '18. E c'è movimento. Dopo di che, tolgono quei volumi e si muove di nuovo. Ho monitorato l'intero sito per tutte le valute.

Forse questo sito raccoglie informazioni da tutti i forex e solo dopo che il mercato reagisce. Ecco perché il ritardo è necessario. Sono più che sicuro che nessuna piattaforma esistente avrà un prezzo attuale più realistico del CME.

 

In generale, dalle mie osservazioni, sembra che la vostra funzione sia quella di deviare la logica dei trader lontano dalla realtà, verso profitti rapidi, così come quella di portare ad una perdita.

Mi congedo ed espiro.

 
new-rena:
... Ho monitorato l'intero sito per tutte le valute.

Abbiamo visto i suoi grafici. Se questo è tutto quello che sei riuscito a fare, puoi solo dispiacerti per te stesso. )

Con questo tipo di analisi e interpretazione, è meglio non andare da nessuna parte. Una completa mancanza di risultati di ricerca. Non si può nemmeno chiamarla ricerca.

 
new-rena:
In generale, secondo le mie osservazioni, si scopre che la vostra funzione è quella di portare la logica dei trader lontano dalla realtà, verso profitti rapidi, così come portare ad una perdita.

Lo dici solo perché non sei stato masticato e messo in bocca. È solo gelosia. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Lo dici solo perché non sei stato masticato e messo in bocca. È solo gelosia. ;)

Non sono mai stato geloso di nessuno.
 
Anatoli Kazharski:

Abbiamo visto i suoi grafici. Se questo è tutto quello che sei stato in grado di fare, puoi solo dispiacerti per te stesso. )

Con questo tipo di analisi e interpretazione, è meglio non andare da nessuna parte. Una completa mancanza di risultati di ricerca. Non si può nemmeno chiamarla ricerca.

Lei non ha ragione, non ha motivazioni e argomenti! Se c'è, hai bisogno di una domanda specifica e di una risposta specifica.
 
stranger:

...

Avete visto solo il 15-20% del mercato e avete tratto conclusioni totalmente sbagliate.

Non ha nemmeno visto quel 15-20%.
 
new-rena:
Lei NON ha ragione, non ha nessun motivo!
Lei stesso ha dimostrato tutto. Quindi ci sono dei motivi. ;))
 
Anatoli Kazharski:
Non ha nemmeno visto quel 15-20%.

Lei NON ha ragione, non ha motivazioni e non ha argomenti! Se c'è, hai bisogno di una domanda specifica e di una risposta specifica.

Le affermazioni prive di fondamento sono solo un tentativo di mostrare la grandezza del proprio io. Di solito è in base all'oroscopo - Granchio o Ariete.

 
Anatoli Kazharski:
Lei stesso ha dimostrato tutto. Ecco perché ci sono i motivi. ;))

Dove, mostrami dove non sei d'accordo?

Se me lo mostri, ne discuteremo.