FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 447

 

>Ma cercherei ancora una via di mezzo e probabilmente dovrò tornare su questo argomento

>Come opzione, l'arbitraggio tra il prezzo previsto e il prezzo...
>e potresti dover usare ninja come indicatore...

Rena, di cosa si tratta?

 
lactone:

Quelli calvi non mi ispirano affatto)))

Io suggerirei piuttosto di "tingerlo".

Sono un fanatico delle soluzioni radicali, perché le mezze misure?
 

colleghi

Non abbiamo litigato così prima - cosa è successo? Niente Margo? Eugenia ti sta leggendo...

 
iIDLERr:
Sono un fanatico delle soluzioni radicali, che senso hanno le mezze misure?
Tagliare la testa è radicale.
 
D'accordo, signori, cambiamo musica.
 
new-rena:

Bingo!

Questa è la domanda, questo è il punto di partenza: è rispettato o no? E come li ha chiamati, a giudicare da audi e pound, il rispettabilissimo Strange, che essenzialmente HA fatto trading di pips?

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page385#comment_1804404


Ho provato 10 volte sullo yen. sembra un pip, ma l'opinione non cambia - la prospettiva di un calo significativo. ma non voglio perdere i soldi per principio.
 
Zogman:
tagliare la testa è radicale.
Paura di Putin!
 
Bicus:

>Ma cercherei ancora una via di mezzo e probabilmente dovrò tornare su questo argomento

>Come opzione, l'arbitraggio tra il prezzo previsto e il prezzo...
>e potresti dover usare ninja come indicatore...

Rena, di cosa si tratta?

Si trattava di volumi di PMI. Quando ho tracciato graficamente i livelli con SME, ho ottenuto che ci sarà sempre l'acquisto in alto e la vendita in basso. Cioè, il mercato delle valute è un'enorme serratura. Il prezzo tende sempre al centro di questo blocco. Per visualizzare una tale serratura in tempo reale, è possibile utilizzare solo le informazioni da una tale fonte, in cui sarà anche in tempo reale. La questione è se ci sarà una discrepanza tra il prezzo attuale nel mercato forex e il prezzo stimato nella serratura.
 
iIDLERr:
Ho già provato 10 volte sullo yen. sembra un pip, ma l'opinione non cambia - la prospettiva di un calo significativo. ma non voglio perdere la grana per principio.

aaaaaaaaaaaaaa

 
iIDLERr:
Paura di Putin!
Allahu akbar
Motivazione: