FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 309

 
Zogman:

Quindi qual è l'interpretazione corretta - quella di Barclay o quella di Vsa?

mio ))
 
Snoop Dogg:
mio ))

questo è sicuro,

Qual è il tuo?

Come lo interpreterai?

 
iIDLERr:
diphurs, amico, attrattori... tensori èh.
Sì, sì, trattori))))
 
Zogman:

Danila, guarda che sono i volumi di Barclay - il loro interno,

dicono (hanno detto il 28 luglio) il loro obiettivo cad è 1,34 se è sopra 1,31, a quel 1,31 abbiamo toccato

la loro logica è evidente in questa immagine - dicono che vedono un aumento dei volumi quando il prezzo è alto

- apparentemente lo interpretano in questo modo i grandi comprano (alti volumi) e di conseguenza il prezzo sale.

Due domande

1) Questi volumi sono simili a quelli dei futures?

2) L'interpretazione di Strange di VSA è opposta - ci mostra nella sua immagine

Il principio BSA: grande candela in alto + grande volume + il peso della candela sotto l'hai - significa che i grandi stanno perdendo i loro acquisti per i soldi stupidi,

http://www.forex-central.net/Volume-spread-analysis-VSA.php

Vedere l'immagine prima delle parole:

Un trader ben addestrato capisce immediatamente che una barra che chiude a metà del suo range e con un grande volume significa che sta avvenendo un trasferimento tra i professionisti e il gregge, che finirà presto sul lato cattivo del commercio. I trader professionisti venderanno al dettaglio (distribuzione) dopo aver iniziato posizioni di acquisto a prezzi all'ingrosso (accumulazione). Il trasferimento agli investitori deboli continua nella barra 2. Un trader esperto può vedere che la barra 3 si sta chiudendo più in basso, confermando che c'è stata una grande quantità di vendite nella barra precedente.

Pertanto, lo straniero pensa che il cadavere non andrà oltre e scenderà.

Ma Barclay's è diverso.

Dovrei vedere chi ha ragione.

Cosa può essere interpretato da queste immagini miserabili?)

Non so nemmeno quali conclusioni si possano trarre guardando queste immagini, quindi non datemi questo))))

 
stranger:
sì, sì, trattori))))
Strano, non sono molto su fore. le mie idee sono interessanti. e c'è gente che paga per la mia esistenza. sai, globalmente non ho perso, è sopportabile.
 
iIDLERr:
Strano, non sono molto in vista. le mie idee sono interessanti. e c'è gente che paga per la mia esistenza. sai, globalmente non ho perso, è sopportabile.
Sto solo scherzando) Non ha senso comprare un costoso quid quando è in vendita, tutto qui.
 
stranger:
Sto solo scherzando).
Sto solo scherzando.
 
iIDLERr:
L'audi ha cambiato i suoi bassi, forse lo farà anche il loon.
Quindi vendete l'Audi e comprate l'Harrier.
 
stranger:
Quindi vendete l'Audi e comprate il Loon.
Hai l'indice al contrario? Non darmi questa merda.
 
iIDLERr:
Hai l'indice sottosopra, quindi non fare il difficile.
Non vi sto costringendo a fare nulla, sono stanco di 2-5-10 fichi veloci, non me ne frega un cazzo delle vostre "tendenze".
Motivazione: