FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 251

 
stranger:
Anche le mie uscite non sono grandiose, ma ti manderò un messaggio quando ti vedrò, non qui.
Andiamo. Tu e il tuo argento siete stati piuttosto silenziosi, eh?
 
Speculator:
Sto negoziando EUR/USD. C'è solo un commercio.
Ho anche venduto l'eur a 1010, comprato a metà strada.
 
 
Ishim:
Ho anche venduto 1.010 alla UE, a metà dell'acquisto.

Sì, il telegiornale va in onda tra trenta minuti. Ma per allora starò dormendo!

 
stranger:
Ho anche imparato che Ninja prende le citazioni dal sito web del CME .... ...... .... ....
Giusto, giusto - di default con Globex, ma anche CME è sulla lista, come molti altri...

 
stranger:
La Luna compra, l'Ercole) Tutti guardano il volume e l'OI, ma nessuno sa cosa sia o cosa sia per loro. Imparato molto oggi))))))))))))))))))))))))))))))))
Vecchio, non caricarlo! Prima di tutto non ho ancora capito bene le tue opzioni, questo è un sì. Nel senso di calcolare i livelli aggiungendo il premio e lo strike, per esempio. Ma non credo che le posizioni aperte e i volumi per le opzioni siano fondamentalmente diversi da quelli per i forward.

Per come la vedo io, le tabelle di cui sopra mostrano le posizioni degli acquirenti di opzioni put e call. I primi sono venditori (in attesa del declino), i secondi sono compratori (in attesa della crescita). Bene, prendiamo un compratore di una chiamata sull'EUR. Lo stretto a cui vogliono l'esecuzione è in realtà l'interesse aperto, o il numero di contratti attivi per oggi. Il volume è il numero totale di contratti conclusi.

Se si guarda la figura - il livello di 1,17 sulle chiamate è aumentato di 1226 su OI. Cosa significa? Che a questo livello ci sono contratti da comprare - qualcuno si aspetta la crescita. Hanno rimosso 400 contratti dal livello 1,12 - devono essere scaduti... o... In generale, questo livello non è così interessante... Cos'altro si dovrebbe capire qui?

C'è una domanda che non mi è chiara - come i venditori di opzioni sono considerati in questa tabella, e se sono considerati lì? Quindi, i venditori si aspettano il contrario - che la put o la call non venga presa e che loro ottengano il premio. Cosa ci dà? Non è chiaro... )) Chi lo sa - unisciti a noi nel pensare
 

Lezione 2 - come essere più intelligente di tutti gli altri e comunque imparare a loro spese:

1. Fai finta di essere intelligente, dicendo di sapere tutto.
2. Pubblicare le foto-sfuriate dopo il fatto.
3. Se ti viene fatta una domanda, rispondi che non ho nemmeno intenzione di rispondere a una domanda così stupida.
4. Lo si invia a varie risorse sull'argomento.
5. Fai le domande che ti interessano da solo.
6. Aspettare
7. Ottieni risposte alle tue domande.
8. Immergiti nella gloria, aumenta il tuo ego

 
Comprato un canadese - obiettivo 1,3 - questa è la tua entrata e uscita, stick, strike, volumi e OI ;)
 
Speculator:

Sì, il telegiornale va in onda tra trenta minuti. Ma per allora starò dormendo!


Oh, sto avendo una brutta giornata.
Motivazione: