FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 253

 
Speculator:
Su per ora, ma lentamente, forse anche a (1.5690) Ma scenderà almeno a 1.5500. Io venderei qui e ora!

Questo è il mio range sulla sterlina oggi 1,5545 -1,5665.

 
iIDLERr:
Andiamo, tu e il tuo argento siete diventati silenziosi, vero?
Ho risorse limitate nel mio cervello)
Ishim:
Ho venduto l'eurolandia a 1010, ho ottenuto l'acquisto a metà strada.
 
Nikolai Romanovskyi:
Per quanto riguarda la domanda poco chiara, se pensiamo che lo strike del compratore viene eseguito al livello di n, significa che è venduto a questo livello )) e abbiamo bisogno di un altro contratto che rompa questo per portare il prezzo ancora più in alto.
Se me lo chiedete, il contratto è esaurito e così via. È venduto al momento attuale. Che il prezzo raggiunga o meno il livello previsto è un'altra questione ))
 
GopFX __:
Per quanto mi riguarda, il contratto è venduto e tchk. È venduto al momento attuale. Che il prezzo raggiunga o meno il livello previsto è un'altra questione ))
se i livelli sono contati correttamente...
 
iIDLERr:

GopFX __

L'entusiasmo del nonno per le opzioni non è sostenuto da altri membri del forum. Il 10% del mercato non può girare un cane. è un tema inventato nelle banche quando i giovani dol........ cercavano di giustificare la loro ragion d'essere. Eidler ha superato tutta questa spazzatura in una volta. solo Eidler ha un dipartimento di fisica a LSU, e hanno un ritrovo semi-massonico. nonno era in tutti i tipi di stronzate nel mercato, gan, onde, fibonacci. speriamo che passerà.

Questo è quello di cui parlano i picchi) No, sono bloccati con le opzioni e questo è tutto)))
 
stranger:
Questo è quello che dico ai picchi) No, sono bloccati con le opzioni e questo è tutto)))
Sei tu che dici che tutto deve essere preso in considerazione. Quindi lo facciamo))
 
GopFX __:
Per quanto mi riguarda, il contratto è venduto e tchk. È venduto al momento attuale. Se il prezzo raggiunga o meno il livello previsto è un'altra questione ))
Leggete un po'.
 
GopFX __:
Per quanto mi riguarda, il contratto è venduto e tchk. È venduto al momento attuale. Se il prezzo raggiunge il livello previsto o no è la seconda domanda ))
Quindi la seconda domanda è la risposta )) la fretta e.... Perdonatemi per la mia figaggine.
 
stranger:
Ecco di cosa parlano i picchi)) No, sono bloccati sulle opzioni e basta)))
La schiettezza del cervello=))))
 
new-rena:
Leggi un po'.
Si tratta di futures, non di opzioni
Motivazione: