FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 33

 
-Aleks-:

Non ho ancora fatto nulla - la teoria ha bisogno di essere testata, calcolata, pensata...

Perché sei "di nuovo in ritardo"? Sono sempre in ritardo?

La gente chiacchiera di lacune dal 2005, è più facile per voi cercare su Google che reinventare la ruota.
 
stranger:
Cosa vuoi dire? Ti lamenti dei modelli di movimento nei tuoi disegni? So come sono costruiti, lo capisco, per questo dico stronzate. Per quanto riguarda il mercato, non ha niente a che vedere con le loro voci, sto ascoltando con piacere.

Non capisci la cosa principale - non sto scrivendo a te. Lo speculatore ha un modello a 5 onde e lo vedo solo quando ha avuto luogo - ho livelli di correzione - poi arriverà gente che ha quello che.... Scalpers, pipsers.

E tu hai qualcos'altro - non interessante per me. Quindi i bagarini non possono comunicare in questo thread? senza la sua conoscenza e approvazione? Questo è il tuo ramo?

Iniziate il vostro ramo e stabilite le condizioni.

 
stranger:
Barabashkin verrà a dirvi come inserire correttamente le immagini)
Non posso farlo in nessun altro modo con il mio iPhone (
 
new-rena:
Grazie a te, caro!!... Guardando il tuo screenshot, ho finalmente capito come disegnare i livelli di supporto e resistenza.
Penso che il Bx sarà pronto a rompere il livello )), dovremmo prima andare per una correzione e poi vedremo
 
Ishim:
La gente chiacchiera di lacune dal 2005, è più facile per voi cercare su Google che reinventare la ruota.
Più facile ma non più interessante :)
 
Nikolai Romanovskyi:
Il dollaro sarà pronto a rompere tale livello )), dovremmo prima andare per una correzione e poi vedremo
Non sto discutendo. Voglio solo scrivere un indicatore di livello di supporto e resistenza)
 
Ishim:

Non capisci la cosa principale - non sto scrivendo a te. Lo speculatore ha un modello a 5 onde, e lo vedo solo quando è successo - ho livelli di correzione - poi arriveranno altre persone che hanno quello che.... Scalper, pips.

E tu hai qualcos'altro - non interessante per me. Quindi i bagarini non possono comunicare in questo thread? senza la sua conoscenza e approvazione? Questo è il tuo ramo?

Avviate la vostra filiale e stabilite lì le condizioni.

Giusto)


Ma non è questo il punto. I tuoi "supert" con i trattini ti stanno un po' stufando, li usi per svuotare il sesto pamm, non l'hai ancora capito?

 
Ishim:

...

Iniziate il vostro thread e stabilite lì le condizioni.

È così che ha iniziato questo thread. Vedi il primo post del thread. )))

 
stranger:
Forse pensa che quando la curva scende, i profitti salgono. Poi, quando non ci sono più soldi per aprire una posizione, si schiaffeggia la fronte ed esclama: "Oops! Sbagliato di nuovo!" E ricomincia tutto da capo. )))
 
Anatoli Kazharski:

È così che ha iniziato questo thread. Vedi il primo post del thread. )))

Ha aperto un thread pubblico, avrebbe aperto "At Stranger's" e tutti avrebbero discusso solo della sua cucina.
Motivazione: