Impulso - pagina 26

 
Karputov Vladimir:
Ugh, scrittura veloce e difficile :). Ho aggiunto un'altra cifra qui - con una velocità media di oltre 10 tick. E non ha senso contare al secondo, perché è un calcolo molto rozzo. Potrebbero essere 5-15 tick al secondo.
Ok. Esattamente quando si ricevono molti tick in un secondo (possono essere 5 o più, bisogna sceglierlo) (avevi ragione sopra quando succede con le notizie), questo può essere un segnale di entrata a mercato. Lo stesso numero di zecche non è un periodo di calcolo. Il periodo di calcolo è lo stesso intervallo di tempo. Inoltre non c'è bisogno di fare una media.
 
new-rena:
Ok. Proprio quando ci sono molti tick in un secondo (avevi ragione sopra sul fatto che questo accade quando ci sono notizie), questo può essere un segnale per entrare nel mercato. Lo stesso numero di zecche non è un periodo di calcolo. Il periodo di calcolo è lo stesso intervallo di tempo.
Non è vero. Lo è abbastanza spesso. L'Europa aprirà e i tick cominceranno a muoversi più volte al secondo - le notizie non c'entrano niente. E non sarà lo stesso periodo di tempo - perché la velocità di cambiamento dei prezzi tiene già conto sia del tempo che degli incrementi di prezzo.
 
Karputov Vladimir:
Non è vero. Succede abbastanza spesso. L'Europa aprirà e i tick si muoveranno più volte al secondo - e le notizie non c'entrano nulla. E non ci sarà lo stesso periodo di tempo - perché la velocità di cambiamento del prezzo tiene già conto sia del tempo che dell'incremento del prezzo.
Beh, non importa. Il tempo giudicherà.
 
Quando i compagni non sono d'accordo, non vanno d'accordo...

Un giorno Chebu... Oy Barabashkin e Rena hanno deciso di prendere il polso
 
GopFX __:
Quando i compagni non sono d'accordo, non vanno d'accordo...

Un giorno Chebu... Barabashkin e Rena hanno deciso di prendere il polso.
Ho messo una foto dell'indyuk, è tutto fatto secondo la legge di Ohm. Ricordavo che sia la corrente che la tensione e gli impulsi erano fatti secondo le leggi della radiotecnica. Tuttavia, il risultato non è molto diverso dal modo in cui può essere calcolato (ho scritto il succo sopra).
 
new-rena:
Ho messo un'immagine di un induttore, ma è tutto fatto secondo la legge di Ohm. Ho ricordato sia la corrente che la tensione. Non è ancora molto diverso dal modo in cui si può calcolare (ne ho scritto il succo sopra).
Calcola, e vedo che tutti sono in grado di scrivere formule qui! Ma nessuno ha il Santo Graal...

Hai bisogno di una nuova prospettiva... Non si tratta solo di formule dalle lezioni di fisica, bisogna pensare, analizzare, confrontare e infine pensare a qualcosa di nuovo. Come ho detto sopra, molte "menti" hanno cercato di descrivere Forex, ma credo che quasi nessuno ci sia riuscito... Quelli che ci sono riusciti hanno raccolto la grana per molto tempo))
 
GopFX __:
Vedo che tutti qui sono bravi in matematica e nelle formule!!! Ma nessuno ha il Graal.

Avete bisogno di un paio di occhi nuovi. Non si tratta solo di formule di fisica, bisogna pensare, analizzare, confrontare e infine pensare a qualcosa di nuovo. Come ho detto sopra, molte "menti" hanno cercato di descrivere Forex, ma credo che quasi nessuno ci sia riuscito... Penso che sia improbabile che chiunque sia riuscito a descrivere Forex).
La risposta può essere la stessa, perché la domanda è sempre la stessa, ripeto, "Non c'è una storia di quotazioni, dove andrà il prezzo?
 
new-rena:
Non importa quanto sia intelligente, il risultato sarà sempre lo stesso, perché la domanda è stata la stessa per anni, ripeto - "Non c'è storia di una quotazione - dove andrà il prezzo?"
Anche la lampadina elettrica non è stata inventata subito )) C'è voluto un po' di tempo per capire i derivati e usare i diffusori. Forse bisogna essere molto intelligenti per farlo ))
 

Eccolo - il momento classico:


Questo movimento è come la derivata di una funzione delta (in matematica, fisica, ingegneria).

 
Олег avtomat:

Eccolo qui - il classico slancio:


Tale movimento è come la derivata di una funzione delta (in matematica).

Questo è per le lumache, vero? Il massimo!!! In quali unità stiamo misurando? Pip per ora? 4 ore?
Motivazione: