Impulso - pagina 23

 
Аноним:

È questo il suo livello massimo di argomentazione? Scavare nella mia firma?

Non hai nessun impulso sul grafico dei prezzi in quell'immagine. E ci sono normali impulsi disegnati sotto il grafico.

Vi aspettate di ottenere impulsi perfetti e senza rumore?
 
Олег avtomat:
Vi aspettate di ottenere impulsi perfetti senza alcun rumore?

Gli impulsi di cui parli sono abbastanza rari, ci vuole uno skew davvero forte per farli accadere.

Non puoi presentare il prezzo come una serie continua di impulsi come vuoi tu, non ha senso per il Forex.

Perché in primo luogo, in questo caso devi considerare la banda e non la serie di prezzi e ogni transazione come un impulso separato, e in secondo luogo, devi tenere conto che c'è un prezzo di offerta e un prezzo di domanda, e sono (quasi) sempre diversi.

 
Аноним:

Gli impulsi di cui parli sono piuttosto rari, ci vuole un pregiudizio molto forte perché accadano.

Il prezzo non dovrebbe essere descritto come una serie continua di impulsi come vuoi tu, non ha senso nel Forex.

Perché in primo luogo, in questo caso devi considerare la banda e non la serie di prezzi e ogni transazione come un impulso separato, e in secondo luogo, devi tenere conto che c'è un prezzo di offerta e un prezzo di domanda, e sono (quasi) sempre diversi.

che "perché..." -- è una sciocchezza... è un po' inverosimile...

Il prezzo può essere rappresentato come una successione di impulsi di diversa durata e intensità.

Qui è già opportuno ricordare cosa significa "litigare".

 
Олег avtomat:

che "perché..." -- questa è una stronzata... è un mucchio di stronzate...

Quando non hai un punto da esprimere, dì che è una stronzata, sì.

Il prezzo può anche essere presentato come una serie di impulsi. Ma questo non avrebbe senso come cercare di approssimarlo con i polinomi.

Ma continua a provare :) e il tuo livello continuerà ad essere demo concorsi e centesimi :)

 
Аноним:

Gli impulsi di cui parli sono abbastanza rari, ci vuole un pregiudizio molto forte perché accadano.

Non potete rappresentare il prezzo come una serie continua di impulsi come volete, non ha senso per il forex.

Perché in primo luogo, in questo caso devi considerare la banda e non la serie di prezzi e ogni transazione come un impulso separato, e in secondo luogo, devi tenere conto che c'è un prezzo di offerta e un prezzo di domanda, e sono (quasi) sempre diversi.

La profondità del mercato in MetaTrader 5 è disponibile solo per i simboli di scambio. Per i normali simboli forex non c'è questo piacere.
 
Karputov Vladimir:
Il price stack in MetaTrader 5 è disponibile solo per gli strumenti scambiati in borsa. Per i normali simboli forex non c'è questo piacere.
Quindi probabilmente non otterrai molto dalle zecche
 
Олег avtomat:

che "perché..." -- questa è una stronzata... è un mucchio di stronzate...

Il prezzo può essere pensato come una serie di impulsi di diversa durata e intensità.

Qui è opportuno ricordare cosa significa il "duty cycle".

Anonimo:

Quando non hai un punto da esprimere, dì che è una stronzata, sì.

Il prezzo può anche essere presentato come una serie di impulsi. Ma questo non avrebbe senso come cercare di approssimarlo con i polinomi.

Ma continua a provare :) e il tuo livello continuerà con i concorsi demo e i centesimi :)

Di cosa state discutendo, l'ho fatto molto tempo fa, ma finora non vedo niente di buono. La linea verticale è la sua altezza, il periodo è la sua larghezza. Accumula tick up e tick down nello stesso intervallo di tempo. La linea è la differenza tra i due.

Dovremmo immediatamente cercare di rispondere alla domanda - non c'è storia delle quotazioni - dove andrà il prezzo e quale sarà l'impulso? Dopo tutto, non è del tutto corretto giudicare la tendenza dei prezzi dalla storia delle quotazioni in un breve periodo di tempo. Basta prendere le statistiche e tutto si reggerà da solo. E ho scritto qui prima che anche su un grafico di un minuto il prezzo va su e giù, cioè 50/50. Su un grafico mensile, per esempio, non è più così.

 
Олег avtomat:

che "perché..." -- è una stronzata... è un po' inverosimile...

Il prezzo può essere immaginato come una successione di impulsi diversamente diretti di durata e intensità variabile.

Qui è opportuno ricordare cosa significa "squawk".

Quando sono al telefono e la receptionist chiede: "Immaginatemi sdraiato in una poltrona su una spiaggia delle Canarie con un sigaro in bocca, uno shot di cognac e una tazza di caffè sul tavolo vicino.

Il prezzo può anche essere immaginato in mezzi litri pro capite.

 
new-rena:

Di cosa state discutendo? Lo sto facendo da molto tempo ormai, ma non vedo ancora niente di buono, perché per fare un impulso, c'è bisogno della storia... La linea verticale è la sua altezza, il periodo è la sua larghezza. Accumula ticchettii in alto e ticchettii in basso nello stesso periodo di tempo. La linea è la differenza tra i due.

Dovremmo immediatamente cercare di rispondere alla domanda - non c'è storia delle quotazioni - dove andrà il prezzo e quale sarà l'impulso? Dopo tutto, non è del tutto corretto giudicare la tendenza dei prezzi dalla storia delle quotazioni in un breve periodo di tempo. Basta prendere le statistiche e tutto si reggerà da solo. E ho scritto qui prima che anche su un grafico di un minuto il prezzo va su e giù, cioè 50/50. Su un grafico mensile, per esempio, non è più così.

Da qualche parte nel posto sbagliato. Nessuno ha mai fatto previsioni qui. Almeno non all'inizio.

L'ho avuto un anno fa, e vi dico questo: ci sono dei pesci. Piccolo relativamente, non frequente - una o due volte a settimana, ma c'è. I forti rigetti stanno catturando i prezzi. Cosa fare con loro è un'altra questione.

Tutto questo viene fatto al volo senza alcuna cronologia di quotazioni di tick.

È stato fatto per scansionare simboli selezionati scambiati e, non appena è stato rilevato un forte movimento rapido, entrare nel mercato sulla coppia in cui è stato rilevato. Non appena veniva rilevato un rallentamento, lo spostavamo in un CUE e chiudevamo metà del volume. Poi - o a strascico (se ha volato di nuovo), o vicino (se ha volato, ma nella direzione opposta).

L'ho fatto, non ho fatto previsioni "per dopo". Ho fatto subito quelli multi valuta.

Qui sono bloccato in una conversazione sul tema del ramo, perché ho fatto del lavoro, delle cose che ho guadagnato, delle cose che ho lasciato per dopo - ci sono cose completamente diverse (per me stesso, l'ho fatto per il mio interesse).

E ora vedo che stiamo iniziando a parlare ... "questo non è un impulso, questo è un impulso, e questo non è affatto un impulso perché non può esserlo secondo i calcoli..." Beh, teorizza. Sì...

 
Artyom Trishkin:

Non andiamo da nessuna parte. Nessuno ha mai fatto previsioni qui. Almeno non all'inizio.

L'ho avuto un anno fa, e vi dico questo: ci sono dei pesci. Piccolo relativamente, non frequente - una o due volte a settimana, ma c'è. I forti rigetti stanno catturando i prezzi. Cosa fare con loro è un'altra questione.

Tutto questo viene fatto al volo senza alcuna cronologia di quotazioni di tick.

È stato fatto per scansionare simboli selezionati scambiati e, non appena è stato rilevato un forte movimento rapido, entrare nel mercato sulla coppia in cui è stato rilevato. Non appena veniva rilevato un rallentamento, lo spostavamo in un CUE e chiudevamo metà del volume. Poi - o a strascico (se ha volato di nuovo), o vicino (se ha volato, ma nella direzione opposta).

L'ho fatto, non le previsioni "per dopo". Immediatamente multicurrency.

Sono entrato in questa discussione solo perché ho fatto il mio lavoro, ho ottenuto alcuni risultati e ne ho lasciati alcuni per dopo - sono venute fuori altre cose (l'ho fatto per il mio interesse personale).

E ora vedo che la gente comincia a dire... "questo non è un impulso, questo è un impulso, e questo non è affatto un impulso perché secondo i calcoli matematici non può essere...". Beh, teorizza. Sì...

Artem, è più semplice di così.
Motivazione: