Teoria del mercato - pagina 282

 
khorosh:

Ecco un esempio di utilizzo di una semplice MA in uno dei miei EA. Oltre al MA, viene utilizzata la manipolazione del lotto. Lotto di lavoro 1,0, lotto di prova 0,01.

Collega, cerca di capire quello che stai leggendo. Non sto dicendo che non siete in grado di scrivere un EA basato su МА. La domanda è se un tale EA, per così dire, funzionerà.
 
Karputov Vladimir:
In quale libro di testo hai imparato come allegare un'immagine in un archivio invece di inserire un'immagine? Un post in cui l'immagine è inserita correttamente(Forum: come inserire un'immagine) è facile da leggere e da capire.
L'ho fatto per anni, ma ora non viene incollato. Browser come chrome.
 
khorosh:
L'ho fatto per anni, ma ora non va più bene. Un browser come Chromium.
Mostriamolo su Skype - posso farlo entrare da Chrom.
 
Karputov Vladimir:
Mostriamo su Skype - è inserito da Chromium per me.
Avete Win 10? Ho il browser Dragon, ma è un Chromium leggermente modificato e prima era in grado di inserire l'immagine normalmente, anche se avevo un Win 10 diverso, forse per questo.
 
khorosh:
Avete Win 10?

Sì. Windows 10 Pro x64. C'è anche Windows 10 Home x32.

Usa un browser standard - Internet Explorer o Google Chrome (solo pulito, non adulterato) per controllare.

 
Artyom Trishkin:

Ricordo di aver scritto un EA per una persona molto tempo fa - tre o quattro anni fa. Solo per il MA. Contrariamente a tutte le mie affermazioni, guadagnava abbastanza bene. E non è affatto male.

E dove? Perché il trattore non sta facendo soldi con il MA?
 
Karputov Vladimir:

Sì. Windows 10 Pro x64. C'è anche Windows 10 Home x32.

Quando si crea un post l'immagine è inserita, ma quando si clicca il pulsante aggiungi o quando si modifica il pulsante aggiorna nella pagina del sito non c'è più.

 
Mikhael Isakov:

... Con il "MA ordinario" non si possono fare soldi. Ancora una volta: non si può. Non importa quanto ti dimeni nella padella, non puoi. Fermata completa.

...

Qualcuno una volta ha detto che non si può pilotare un aereo più pesante dell'aria. Con gli stessi punti impenetrabili.

Mi ricordo che un uomo, molto tempo fa - circa tre o quattro anni fa, ha scritto un consulente su un lavoro personalizzato. Solo su MA. Nonostante tutte le nostre affermazioni, guadagnava piuttosto bene. E non è affatto male. Solo che l'approccio non era con l'affermazione che "cazzo, non si può", ma che si dovrebbe essere in grado di cucinare. In qualche modo...

 
Mikhael Isakov:
E dove? Perché il trattore non fa soldi con il MA?
Scrivo trattori?
 
Artyom Trishkin:
Scrivo trattori?
Le mie scuse. Sì, mi sono confuso con Oleg l'automatico. Tuttavia, la questione non è stata archiviata. Se non si scrivono trattori, ma si guadagnano consiglieri, allora - e dove?
Motivazione: