Teoria del mercato - pagina 228

 
Alexan_Russia:
L'indicatore Yusuf è gratuito sul mercato. Usalo.
La versione demo per il tester è gratuita. Tutti i prodotti sul mercato ne hanno uno.
 
Artyom Trishkin:
La demo del tester è gratuita. Tutti i prodotti sul mercato.
Sì, lo uso, provo solo le citazioni dell'ultimo giorno e guardo l'immagine che ho ottenuto. Trovo segnali normalmente su M30
 
Alexan_Russia:
Io lo uso, mi limito a testare le citazioni dell'ultimo giorno e a guardare l'immagine che ho ottenuto. Trovo i segnali normalmente su M30
Chiedo di dimostrare il segnale su un conto reale a tutti, segnale in studio. O non c'è niente di cui parlare, un altro sognatore/fantasista.
 
Mikhael Isakov:
Si prega di dimostrare a tutti sul segnale sul conto reale, segnale in studio. O non c'è niente di cui parlare, un altro sognatore/fantasista.
Se usi la teoria di Yusuf e hai buoni segnali, perché pensi che gli altri non possano farlo?
 
Una teoria è una cosa, un indicatore è un'altra.
 
Mikhael Isakov:
La teoria è una cosa, un indicatore è un'altra.
Sta dicendo che sta usando la teoria ma non un indicatore?
 
Abbastanza possibile, anche molto probabile :-) Leoni, tori, orsi... cosa c'è da non capire? È chiaro come il giorno. Tutto ciò che rimane è fare trading con un profitto. Penso che Yusuf sia un vero genio. Non c'è da stupirsi che si prenda il tempo di postare una tale bomba sotto forma di un intero articolo logicamente coerente. Tuttavia, posso farlo da solo, invece. Il discepolo ha compreso la saggezza del Maestro :-)
 
Mikhael Isakov:
Abbastanza possibile, anche molto probabile :-) Leoni, tori, orsi... cosa c'è da non capire? È chiaro come il giorno. Tutto ciò che rimane è fare trading con un profitto. Penso che Yusuf sia un vero genio. Non c'è da stupirsi che si prenda il tempo di postare una tale bomba sotto forma di un intero articolo logicamente coerente. Tuttavia, posso farlo da solo, invece. Il discepolo ha compreso la saggezza del Maestro :-)
Vai avanti e aspetta).
 
MASTERXAYS:
L'unica cosa che posso dire è che l'indicatore è stato così per tutta la settimana.
EURUSD compra
GBPUSD compra
AUDUSD vende
USDCAD compra
EURGBP vende
NZDUSD vende
Se vuoi trattare altre valute, chiedi pure.
Non ho fatto trading ma ho seguito
GBPJPY buy
USDJPY buy
Al momento l'indicatore non è cambiato. Tutto è valido. Solo la forza maggiore non è considerata.
 
MASTERXAYS:
Al momento, la lettura dell'indicatore non è cambiata. Tutto è in vigore. Solo la forza maggiore non è presa in considerazione.
Sto comprando EURGBP... In realtà, quasi tutte le previsioni sono l'opposto di quello che dovrebbero essere... naturalmente, non si può giudicare così senza conoscere la durata prevista degli scambi in questione. Suppongo che il default sia intraday, o un po' più lungo.
Motivazione: