Teoria del mercato - pagina 35

 
Alexander Ivanov:
Preferirei aprire un altro thread - ma anche sulla disuguaglianza di Cauchy.
Sì, meglio. Siete estranei a QUESTA celebrazione della vita in questo ramo.
 
Alexander Ivanov:
non proprio. Semplicemente per la disuguaglianza di Cauchy. Yusuf ha un sistema più complesso. E ho sparso approssimativamente le formule per la praticabilità di questa teoria in generale. Credo di aver ottenuto qualche risultato, ma è ancora grezzo.
Non rovinare il racconto, per favore.
 
cacciato dal banchetto dandomi un calcio nel culo :)))
 
khorosh:

Sono a favore di qualsiasi idea nuova, anche folle, quindi sono sempre pronto a sostenere gli innovatori).

Scherzo di fisica - Fase 1: "Beh, questa è un'eresia!

Fase 2 - "C'è qualcosa dentro..." Fase 3 - "Beh, chi non lo sa!"

Ora, alcune persone stanno arrivando alla fase 2 dell'accettazione della nuova teoria).
 
:-) Io stesso sono un fisico. Grazie Khorosh per il tuo umorismo. Non uso il nome... grazie alla politica di... del forum :-)
 
khorosh:
Beh, ecco, alcune persone stanno ottenendo il riconoscimento della fase 2 della nuova teoria).
Caro Khorosh, ti ringrazio per il tuo sostegno e cercherò di fare in modo che tu padroneggi il 3° livello di comprensione.
 
khorosh:
L'uomo è più forte di un leone, di un toro e di un orso in virtù della sua intelligenza. Quindi il capo del mercato deve essere il direttore del forex).
Capisco, ma non vorrei mettere un uomo e un animale nella stessa linea, mi scusi, perché questa è una realtà storica. Ma la mozione è approvata e se non c'è il dcu.
 

Buongiorno!

Allargare il sistema su M15 - aspettando la continuazione del banchetto dell'orso oggi.


 
Scendendo a questo livello, i tori riprenderanno forza.
 
forse le mie formule sono sbagliate.
Motivazione: