una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 183

 
<br / translate="no">Tovaroved 06.12.06 20:28

Score! L'autore è in fiamme!


Ma in questi casi, se non puoi pensarci da solo, lancio i dizionari di Yandex.ru, e per le sorche - sokr.ru

A quanto pare il tuo sokr.ru NON compare per la parola "afftar"!!!
Controllate voi stessi: http://sokr.ru/?text=%E0%F4%F4%F2%E0%F0&where=descriptions

Non sono ancora il giusto tipo di gergo di Internet, poiché ognuno può percepirli a modo suo. E perché partecipare alla loro diffusione è del tutto incomprensibile!
 
Sì, questo dizionario mi piace di più per qualche motivo:

http://ru.wikipedia.org/wiki/Жаргон_падонков
 
2 Tovaroved

Visto che non rispondi lì, te lo chiedo qui.
Usi davvero la simmetria dinamica o la geometria della fillotassi in forex in qualche modo o hai postato quel link solo per divertimento?
 
Yuri, quali sono i link? Posso vederli?
 
Tovaroved ha scritto (a):<br / translate="no"> e se volete qualche spunto di riflessione, eccone uno, per esempio...
http://www.trinitas.ru/rus/doc/0232/004a/02321053.pdf
 
Sembra che il tuo sokr.ru NON mostri la parola "afftar" dopo tutto!!! <br / translate="no"> Controlla tu stesso: http://sokr.ru/?text=%E0%F4%F4%F2%E0%F0&where=descriptions

Sono una specie di gergo di Internet, dato che ognuno può prenderli a modo suo. E perché si dovrebbe partecipare alla loro diffusione è del tutto incomprensibile!

Per favore, la prossima volta, informati bene prima di iniziare a parlare così.
È come una dimostrazione di ignoranza...
Capisco che l'argomento non ti piaccia, ma avresti potuto postare su uno più utile... avrebbe avuto più effetto...
(Se solo ti fossi preso la briga di leggere la voce del dizionario stesso ;) )
 
2 Tovaroved Visto che non rispondi lì, te lo chiedo qui.
Usi davvero la simmetria dinamica o la geometria della fillotassi nel forex in qualche modo o hai postato quel link per divertimento?

Questi sono approcci e formalizzazioni abbastanza validi. (ma non gli unici).
cioè, per quanto mi riguarda, la tariffazione è essenzialmente un caso speciale di fillotassi.

Uso alcune delle idee di lì, e alcune delle formule, e non ne capisco ancora molte, ma questo non è importante,
quello che è importante è che non ha senso cercare di copiare quello di qualcun altro...
vedete, ognuno di noi è unico: esperienza di vita, educazione, educazione, ecc.
e ognuno ha le sue capacità uniche. Credo che solo loro possono aiutare a scegliere il percorso che gli è più vicino.
Penso che siano gli unici che possono aiutarvi a scegliere la strada che vi è più vicina.
Non pensate che in una settimana, un mese o tre saprete tutto. Guarda com'era disposto! L'obiettivo era così e così, l'approccio era così e così... In conclusione: il risultato è raggiunto. passiamo al prossimo compito....
 
Sì, per qualche ragione, mi piace di più questo dizionario: http://ru.wikipedia.org/wiki/Жаргон_падонков

Sì... sembra che sia stato scritto da qualcuno che conosce bene l'argomento...
 
2 Tovaroved Поскольку Вы не отвечаете там, спрашиваю здесь.
Вы действительно как-то используете динамическую симметрию или геометрию филлотаксиса на форексе или поместили ту ссылку ради прикола ?

questi sono approcci e formalizzazioni abbastanza validi. (ma non gli unici).
cioè, per quanto mi riguarda, la tariffazione è essenzialmente uno dei principi della fillotassi.

Uso alcune delle idee di lì, e alcune delle formule, e non ne capisco ancora molte, ma questo non è importante,
la cosa importante è che non ha senso cercare di replicare, voglio dire, copiare...
Vedete, ognuno di noi è unico: esperienza di vita, istruzione, educazione, ecc.
e ognuno ha le sue capacità uniche. Credo che solo loro possono aiutare a scegliere il percorso che gli è più vicino.
Credo che siano gli unici che possono aiutarvi a scegliere la strada che vi è più vicina.
Non pensate che in una settimana, un mese o tre saprete tutto. Guarda com'era disposto! L'obiettivo era così e così, l'approccio era così e così... In conclusione: il risultato è stato raggiunto. passiamo al prossimo compito....

Grazie per la risposta. Mi riferisco alle prime 2 righe del tuo post.
Un ringraziamento speciale per la moralizzazione. Intendo tutto il resto.

Penso che anche lei farebbe bene a capire l'argomento prima di scrivere qualcosa.
A proposito. La persona a cui ti riferivi non si chiama gasp ma grasn.
 
Grazie per la vostra risposta. Mi riferisco alle prime 2 righe del tuo post. <br / translate="no"> Un ringraziamento speciale per la moralizzazione. Intendo tutto il resto.

Scusa, andavo di fretta, a volte mi vengono degli errori di battitura così strani...

Ho anche scritto male una parola nella seconda riga :(
Corretto: si dovrebbe leggere "caso privato". (Stavo pensando a come dire "basato su principi" o qualcos'altro, ma ho finito con qualcosa di incoerente. )
e non è una cosa morale e io non sono affatto un educatore.
Stavo solo cercando di riassumere l'argomento il più possibile.

Se volete giocare, potete prendere le griglie dell'articolo e attaccarle ai grafici.
Se vuoi giocarci, puoi prendere il reticolo da quell'articolo e attaccarlo ai grafici (a proposito, stavo facendo uno script, ma ora non ho tempo di cercarlo).
E in generale, non è necessario conoscere tutta la teoria per fare del buon trading.
Motivazione: