una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 103

 
Ho inserito la chiamata dell'indicatore in Expert Advisor e l'ho eseguito sulla storia per costruire l'indicatore di probabilità media. C'è ancora un bug nel codice e il risultato è molto piccolo (la divisione per zero è fuori).

 
2 Candid

Да, график потенциальной энергии как-то подозрительно точно коррелирует с графиком цены. То есть не содержит новой информации. Что касается схемы выборки каналов, то по ней видно, что Вы собираетесь делать полноценный индикатор, у меня такая же, в сущности :).


Совпадает не совсем точно с ценой, но действительно, некоторая зависимость наблюдается. Как и писал, это самый первый вариант. Вероятно, есть ошибка. Естественно, продолжаю свои исследования. :о)))


Credo che tu stia considerando qualcosa di simile a questo:
http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?t=622&highlight=tsi
http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?t=649&highlight=tsi

La seconda opzione contiene serie differenziate e integrate in modo sequenziale.



Il grafico dell'energia del segnale è l'elaborazione digitale del segnale, non c'è niente di integrato lì. Per quanto riguarda l'energia potenziale del canale, in un certo senso sì, sto calcolando il differenziale completo della funzione. A proposito, il calcolo è davvero sbagliato. Ho trovato differenze significative rispetto alla versione MatCAD del calcolo. Qualcosa che ho "incasinato" in fretta e furia.

Non ho trovato nulla su integrazione e differenziazione (nella mia comprensione di questa sfera) attraverso quei link, ma forse è stata la mia disattenzione. :о)

Lasciate che vi ricordi cosa ho fatto. Sulla storia ho trovato la zona di inversione più tipica. Ha fatto un passo indietro rispetto ad esso di una certa quantità di barre. Il mio obiettivo è determinare un canale affidabile e la zona di svolta. Cioè è stato fatto al contrario. Nel complesso, ha funzionato. Ma non ho ancora sperimentato abbastanza seriamente a causa di alcune ragioni.

Non capisco bene perché continuo a "tormentare" la parabola sulla serie dei prezzi. E come può mostrare la zona di svolta? Ovviamente, nel 99,99% dei casi non lo mostra.
 
L'indicatore TSI è costruito secondo il libro di Blau (credo che ci siano riferimenti ad esso), è necessario leggerlo per capire la differenziazione e l'integrazione.
Nessuno sta torturando la parabola, non butto mai via quello che ho già fatto, finché conta - lasciatelo fare.
 
L'indicatore TSI è costruito secondo il libro di Blau (penso che ci siano riferimenti ad esso), è necessario leggerlo per capire la differenziazione e l'integrazione. <br / translate="no"> Nessuno tortura la parabola, non butto mai via quello che ho già fatto, finché conta - che sia.


Grazie per il consiglio. Ma per "capire la differenziazione" uso libri completamente diversi. :о))) Ho già letto questo libro, non c'è niente.
 
Un libro, diamo un'occhiata, leggiamolo.
 
Dammi il libro (titolo) e diamogli un'occhiata e leggiamolo. <br / translate="no">


Perché uno studio? Potete trovarlo al secondo link.

http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?t=649&highlight=tsi
Il secondo post di Rosh/ L'hai postato anche tu.
 
Intendevo il titolo di quel libro dove "per 'capire della differenziazione' uso libri completamente diversi."
 
Intendevo il titolo del libro dove "что бы «понять про дифференцирование», я использую совсем другие книги."


Capito. :о)))) Handbook of Diff. and Integral Calculus (due volumi). Il libro è a casa, io sono in viaggio d'affari. Penso che tu abbia sul tuo scaffale, assicurati di trovare qualcosa di simile.

Ciò che mi è piaciuto molto in Vladislav a livello "ideologico", e ciò che raramente ho incontrato in altre fonti, quindi è un approccio matematico rigoroso. Di solito prendono qualche campo applicato e cercano di trovare un'analogia con i movimenti del forex. A volte funziona, ma più spesso non così tanto.
 
"Manuale di calcolo diffuso e integrale" e l'implementazione in un programma sono due grandi differenze :)
Conterei l'energia potenziale (e anche cinetica) del canale nel suo insieme, non il suo cambiamento nel movimento del prezzo nel canale.
Non ho libri di matematica a casa, ma non mi piace (anche se mi sono informato un paio di volte) perché mi sono abituato a quello che mi è stato dato durante i miei studi scolastici e voglio ancora trovarlo. Non ricordo nemmeno l'autore :)
 
"Libro di riferimento sul calcolo diff. e integrale" e implementazione in un programma sono due grandi differenze :)<br / translate="no"> Io conterei l'energia potenziale (e anche cinetica) del canale nel suo insieme, non il suo cambiamento durante il movimento del prezzo nel canale.
Non ho libri di matematica a casa. Ho qualche libro di riferimento sulla "matematica superiore", ma non mi piace (anche se l'ho consultato un paio di volte), mi sono abituato a quello che mi hanno dato quando studiavo e voglio ancora trovarlo. Non ricordo nemmeno l'autore :)


Abbastanza giusto, ma c'è anche un'implementazione in MatCade. Tutte queste cose, nel mio caso, sono ancora molto diverse dalla realizzazione nell'indicatore. Va bene, lo implementeremo correttamente. :о))))

Per quanto riguarda l'energia cinetica del canale, non so come calcolarla per il forex e se ha un senso per il forex. L'area di esistenza e la natura di questa energia è molto diversa dal forex, ma questa è la mia comprensione.

E poi, se lo si conta nel suo insieme, come si fa a scegliere un canale affidabile? E cos'è un canale affidabile? Questa è la domanda che comincio a pormi dopo i miei esperimenti. È un po' ambiguo.

Ascolta, forse dovremmo inventare un nostro tipo di energia. Sono serio! :о)

Vi consiglio di prendere dei buoni libri. :о)))

PS: Per informazione, forse, chi non lo sa, ma forse qualcuno lo troverà utile ;o)
http://www.basegroup.ru/neural/conjugate.htm
Motivazione: