una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 48

 
Fatto uno script per disegnare i canali con la selezione del tipo di prezzo. La differenza si è rivelata non così grande e il metodo di Clos è più conservativo.

Questo è il canale di (High[]+Low[])/2
2006.06.13 22:10:45 PM ChannelScrypt USDCHF,H1: Script<br / translate="no"> Hurst=0.6397 Hurst(VG)=0.4546 lunghezza canale 77 barre, 3 sigma width=1003 punti
2006.06.13 22:10:45 ChannelScrypt USDCHF,H1: trovati 576 canali che soddisfano il criterio di 1000 barre
2006.06.13 22:10:45 PM ChannelScrypt USDCHF,H1: Sono in 3 serie
2006.06.13 22:10:43 ChannelScrypt USDCHF,H1: inizializzato
2006.06.13 22:10:35 ChannelScrypt USDCHF,H1: caricato con successo


Questo è il canale di Close[]
2006.06.13 22:10:33 ChannelScrypt USDCHF,H1: rimosso
2006.06.13 22:10:33 ChannelScrypt USDCHF,H1: deinitialized
2006.06.13 22:10:33 ChannelScrypt USDCHF,H1: Eseguire deinit()
2006.06.13 22:10:17 ChannelScrypt USDCHF,H1: Script
Hurst=0.5113 Hurst(VG)=0.3675 lunghezza del canale 76 barre, larghezza 3 sigma=1003 pips
2006.06.13 22:10:17 ChannelScrypt USDCHF,H1: Trovati 578 canali che soddisfano il criterio su 1000 barre
2006.06.13 22:10:17 17 ChannelScrypt USDCHF,H1: Sono in 3 serie
2006.06.13 22:10:16 ChannelScrypt USDCHF,H1: inizializzato
 
Rispetto a tutti coloro che l'hanno detto e chiesto!

Da qualche parte a pagina 19-20 Solandr, ha postato una foto per riconciliare i canali trovati. Penso che non sia una cattiva idea controllare se hai capito i criteri di selezione dei canali, per coloro che sono nuovi al sistema.
Qualcuno può provare a trovare i canali che sono stati mostrati nella foto Vladislava, ho usando il criterio CKO2/3>CKO e il valore dell'intervallo di confidenza di 2,58 *COC (99%), questi canali non vengono trovati così, e se prendo come parametri 3,29 *COC (99,9%) e basta scegliere il più basso RMS, risulta molto simile
, quindi ho dubbi su come selezionare, sarei grato se qualcuno che ha implementato i canali di ricerca mostra una foto in questo momento. Ecco la mia foto anche con il set di criteri "sbagliato
 
Jhonny, la foto è stata postata da Vladislav, per quanto mi ricordo. Lì è un po' più semplice - ho identificato i seguenti livelli:
60% (0,84 sigma)
1 sigma
90% (1,6 sigma)
2 sigma
3 sigma
e uno non identificato (sospetto 80%).
Ma la percentuale esatta non è così importante, in linea di principio.

ZS A quali prezzi hai disegnato i canali?
 
Forse qualcuno ha provato a trovare i canali che sono stati mostrati nell'immagine di Vladislava, quando uso il criterio CKO2/3>CKO e il valore dell'intervallo di confidenza 2.58*SCO(99%) questi canali non vengono trovati in nessun modo e se prendo 3.29*SCO(99.9%) per i parametri e scelgo solo quello con l'RMS più basso allora ottengo risultati molto simili

anche io usando il 99% di probabilità non ho ottenuto esattamente questi canali come ha fatto Vladislava (in realtà il più grande non è uscito - ma altri 2 simili sono presenti). Al 99,9% penso che dovrebbero esserlo (non ho controllato). Quando cerco i canali, uso una tabella in cui il valore del moltiplicatore è calcolato in base alla quantità di dati. Così prendo un canale come esistente al 5% che supera un intervallo di confidenza del 99% (moltiplico questa ampiezza dell'intervallo per 1,05)

Ma come risulta dall'immagine presentata da Valadislav, seleziona di proposito solo i campioni che iniziano agli estremi dei canali oltre a una ricerca diretta di tutti i canali in una fila. Quindi, penso che ci sia una certa discrepanza tra quello che otteniamo e quello che ottiene Vlaidislav. Non sono ancora sicuro che la selezione dei canali specificamente in base alle oscillazioni possa dare una certa precisione di previsione aggiuntiva, ma l'algoritmo di ricerca diventerà più complicato - questo è sicuro. Finora non ho avuto modo di controllare. Anche se, logicamente, ha certamente senso - tutti i trader lo fanno - disegnano queste oscillazioni sui loro terminali e le guardano tutto il tempo. Ma naturalmente, ci può essere qualche ambiguità sul canale più grande. È solo Vladislav stesso che può dire se il canale più grande si adatta davvero, o se è il migliore che poteva essere preso in quel momento per l'oscillazione esistente?
 
<br / translate="no"> Ma come si è scoperto, a giudicare dal quadro presentato da Vlaidislav, oltre alla ricerca frontale di tutti i canali, seleziona anche quei campioni che iniziano agli estremi dei canali di proposito. Quindi, penso che ci sia una certa discrepanza tra ciò che otteniamo e ciò che ottiene Vlaidislav. Non sono ancora sicuro che la selezione dei canali specificamente in base alle oscillazioni possa dare una certa precisione di previsione aggiuntiva, ma l'algoritmo di ricerca diventerà più complicato - questo è sicuro. Finora non ho avuto modo di controllare. Anche se, logicamente, ha certamente senso - tutti i trader lo fanno - disegnano queste oscillazioni sui loro terminali e le guardano tutto il tempo. Ma naturalmente, ci può essere qualche ambiguità sul canale più grande. Solo Vladislav può dirci se il canale più grande si adatta al suo terminale o è il migliore che potrebbe essere preso al momento per l'attuale swing.


Supponendo che il mercato sia frattale, i canali sono frattali (che è il punto di Vladislav). Cioè, i canali più grandi contengono quelli più piccoli, e così via. Non guarda oltre i 3 livelli di nidificazione (lo scrivo a memoria). Approssimativamente, costruiamo su grafici giornalieri, e in questo canale, ne costruiamo di più fini (grafici a 4 ore o ad ore, e così via (anche se i grafici giornalieri e a 4 ore non sono adatti a causa dell'invarianza temporale))
Costruzione da un estremo... La cosa principale qui è l'idea, la metodologia di calcolo seguirà. Può essere costruito da qualsiasi stufa, l'importante è capire quando costruire. Ci dovrebbe essere un criterio per rompere un canale e iniziare a costruirne un altro.
 
<br / translate="no"> Rosh 13.06.06 22:57
.....
ZS A che prezzo hai disegnato i canali?


Ho provato con (H+L+O+C)/4, ma ho provato anche con Close, non ho notato alcuna differenza e ho optato per questa variante.


solandr 13.06.06 22:58
.....
Anche io usando il 99% di probabilità non ho ottenuto esattamente gli stessi canali di Vladislava (o meglio non ho ottenuto il più grande - e gli altri 2 sono simili presenti). Al 99,9% penso che

Stessa storia. Il più grande (o piuttosto molto simile ad esso) è stato ottenuto solo commentando la seguente linea
se(CKO2/3>CKO)

SZZ Solandr, ti dispiace spiegare che la parola "swing" nel tuo ultimo post significa "picco" o qualcos'altro (non ho mai incontrato questo termine nel FOREX e nella matematica, purtroppo).
 
SZS Solandr, potresti chiarire che la parola "swing" nel tuo ultimo post significa "picco" o qualcos'altro (purtroppo non ho incontrato questo termine in relazione al FOREX e alla matematica).

Nemmeno io ho incontrato una definizione chiara della parola, ma ho ottenuto la seguente comprensione dal contesto. Per quanto ho capito, lo swing nel Forex è inteso come una linea che collega il massimo e il minimo in un certo intervallo. Cioè, suppongo che ogni linea dell'indicatore ZigZag sia uno swing. Rosh ha già dato una foto dell'indicatore ZigZag in questo thread. Se mi sbaglio, correggetemi.
 
Caro Yurixx,

Come ho detto nella citazione sopra, "Chiunque abbia iniziato questo thread non ha assolutamente nulla da dire."<br/ translate="no"> Che è esattamente ciò che avete confermato, essendo fuggiti in sicurezza e facendo spazio ad altri.


La ragione del mio ritiro temporaneo, che ho già menzionato, è la scrittura e la difesa del mio Diploma.
Ho pubblicato i risultati del mio test di strategia un po' prima.

Per quanto riguarda la mia opinione, ce l'ho.


Piuttosto, non sei tu che hai un'opinione, sei tu che hai un'opinione.
È passato un po' di tempo e nel caso l'avessi dimenticato, voglio ricordarti le tue parole:
E che è un'illusione, ve lo assicuro con tutta la responsabilità!


Caro Yurixx, direi addirittura caro!
Lasciate che vi dia un consiglio, prima di assicurare qualsiasi cosa a qualcuno, specialmente a
.
con tutta la responsabilità!


Devi essere sicuro al 100%, altrimenti
rischi di renderti ridicolo.

Ti ringrazio per aver aperto questo thread.
Hai iniziato tu questo thread, vero? Dai, non negare,
sappiamo tutti che sei stato tu. Grazie ancora per questo!
Non è un piccolo contributo alla registrazione del thread.
È tutto grazie a Vladislav che non solo ha realizzato il sistema,
ma si è anche sentito libero di condividere le sue idee con noi.
E grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.


Caro Yurixx, sono stupito dalla tua capacità di torcere e leccare tutti piacevolmente
e soprattutto sei abbastanza bravo a farlo.


Sinceramente,
Alexei.
 
Alex Niroba, smettila, non è bello e non ti fa fare bella figura in nessun modo. Cercare di umiliare e insultare un altro non è elevare se stessi.
 
Caro Alex Niroba, non voglio insultarti in alcun modo, ma come terzo direi che prendo i post di Yurich molto più seriamente dei tuoi. E ti sarei molto grato se non intasassi il thread con osservazioni contro altre persone, faresti meglio a dire qualcosa sul merito della questione.
Motivazione: