imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 430

 
Renat Akhtyamov:

Bene, è così.

Anche la demo è abbastanza buona per i test.

ma ho usato i centesimi, è più divertente.

La cosa interessante è che tutti qui hanno una vita così centesimale-virtuale. Con la vita reale in attesa del futuro. Ora altre mummie locali escono da armadi polverosi e si sentiranno dispiaciute per me e mi insegneranno come guadagnare soldi correttamente, anche se sono un completo zero e tutto ciò che hanno - una pillola virtuale di felicità nella testa. Beh, dai, esci, facciamo tutti una diagnosi.

 
Renat Akhtyamov:

e se anche lei risponde correttamente alla mia domanda, almeno confermerà/non confermerà le sue qualifiche

Cosa ottiene la price action di un price trader (cosa costruisce)?

Perché mai dovresti esaminarmi, è meglio che tu me lo dica. E chiedetevi se avrei dovuto farlo.

 
Актер:

Perché mai dovresti esaminarmi, è meglio che tu me lo dica. E chiedetevi se avrei dovuto farlo.

Non sono obbligato a farlo.

hai l'arroganza e sembra che tu non abbia nient'altro e al 100% non l'avrai mai, perché non sei riuscito a capirlo

;)

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo so.

È solo che hai un atteggiamento e apparentemente nient'altro.

;)

Consideratelo come volete, chi siete voi per farmi cambiare idea. Sei malato, è meglio che ci pensi.

 
Актер:

Pensa quello che vuoi, chi sei tu per farmi cambiare idea. Sei malato, è meglio che ci pensi.

Ero solito sembrare malato ;))))


Una volta ero un fanatico del forex.

Sono sicuro che non ce n'è un altro.

c'è molto nella spazzatura, è un peccato ;)

;)

 
Renat Akhtyamov:

Ero solito sembrare malato ;))))


Facevo forex molto fanaticamente

Sono sicuro che non ce ne sono altri, ma è tutto nel passato, io ho e uso solo un sistema e sono sicuro che non ce ne può essere un altro.

c'è molto nella spazzatura, è un peccato ;)

;)

Ci sono molti altri sistemi che ti aspettano nel cestino, credimi, compreso questo, se non ti fermi a guardarti intorno.

 
Актер:

Ci sono molti altri sistemi che ti aspettano nel cestino, credimi, compreso questo, se non ti fermi a guardarti intorno.

non ho bisogno di altro, quello che ho è sufficiente

Leggo, consiglio, non scrivo nessun programma

Lì nella corrispondenza di cui sopra hai scritto di alcuni M5

Beh, il timeframe non gioca un ruolo nella strategia, solo per scopi di visualizzazione

 
Renat Akhtyamov:

Non ho bisogno di altro, quello che ho è sufficiente

Come disse una volta un uomo saggio "anche questo passerà". Tutti i commercianti si sviluppano in questo modo, a ondate, come i grafici. Ci si riposa per mezzo anno e poi si ha un crollo, e poi si ha una mossa sbagliata e si gira di nuovo. Ci sono stato, lo so.

 
Лекарь Центозависимых:

Come disse una volta un uomo saggio "anche questo passerà". Tutti i commercianti si sviluppano in questo modo, a ondate, come i grafici. Ti riposi per mezzo anno, come se l'avessi trovato, poi va in discesa, dici che c'è qualcosa che non va, e poi gira e rigira. Ci sono stato, l'ho fatto.

È su questo che ho lavorato: come battere il crollo.

è un peccato che non sono stato nel forex da quando ho iniziato, perché questo è l'argomento principale, il resto sono solo inutili stronzate

così ....

 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che ho fatto - ho lavorato sul tema di come superare i drawdown

Vorrei averlo fatto dall'inizio del mio tempo nel forex, perché questo è l'argomento principale, il resto è bijouterie inutile

così ....

Esattamente. Ed è una domanda su cui i commercianti poggiano la loro vita. Studiate la storia, c'è qualcuno sulla terra che ha risolto questo problema? Se no, quali sono le sue possibilità?

Motivazione: