Strategie che danno grandi profitti - pagina 21

 
Useddd:
Sì, la strategia è semplice come 2 copechi, solo che mi sembra che non funzioni per te)))))

sì, una strategia elementare)

Sì, non funziona, perché non considero le strategie che danno meno del 100% di profitto al mese come un buon strumento.

in 4 mesi ci dovrebbero essere almeno 2 nel 4 = 160 000, e ci sono 70k...)

Tuttavia, ci sono opzioni per l'aggiornamento. la strategia ha bisogno di complicazioni e perfezionamenti.

 
Useddd:

E la ragione è proprio perché non hai nessun megalotto.

La macchina mi ha già spiegato che il megalotto non si accumula. Da questo punto di vista, sì.
 
Alexey:

Non stavo parlando del rapporto del tester. Stavo parlando del conto reale o demo.

come questa immagine, dove il margine, ci sarà più equilibrio

e ?

)))

 
_new-rena:

e ?

)))

È come un equilibrio nel meno?
 
barabashkakvn:
Com'è il saldo in meno?

Proprio così.

Ho passato tutta la sera ieri a spiegare all'uomo(Alexey) che l'equità è più importante dell'equilibrio e lui non ci crede....

 
_new-rena:

Proprio così.

Ieri sera stavo spiegando all'uomo(Alexey) che l'equità è più importante dell'equilibrio e lui non ci crede....

Ho chiesto piuttosto: come è successo? Probabilmente ci sono ordini perdenti e redditizi. Se chiudiamo gli ordini perdenti uno per uno, perderemo sul nostro bilancio. Giusto?
 
barabashkakvn:
Ho chiesto piuttosto come è successo? Probabilmente, ci sono ordini perdenti e redditizi. Se chiudiamo i perdenti uno ad uno, avremo un saldo negativo. Giusto?
Mm-hmm.
 
_new-rena:

e ?

)))

E allora?

Doveva rendere il margine decine di volte superiore al saldo.

 
Useddd:

e allora?

Dovrebbe rendere il margine decine di volte il saldo.

do

Se l'hai fatto, dimostralo.

 
_new-rena:

do

Se l'hai fatto, dimostralo.

La prova è di solito richiesta dalla persona che l'ha affermata. Non sono interessato a questo argomento. Sto solo cercando di far uscire qualcuno allo scoperto. Ma, ahimè, non tutti si assumono la responsabilità delle loro parole.
Motivazione: