Metodi di meccanica quantistica - pagina 3

 
Demi:
Avete lettoFeynman, Hibs, la meccanica quantistica e gli integrali di percorso?
Ho letto a malapena Feynman... ma altri libri scrivono di ciò che ha scritto. Le compilazioni di solito sono meglio che leggere costantemente tutti gli originali. Non mi piacciono molto gli integrali, cioè le cose continue... Mi piace di più la discreta e la linalgebra.
 
Lo083:
Non ho letto molto di Feynam... ma ci sono altri libri su ciò che ha scritto. Le collezioni di solito sono meglio che leggere costantemente tutti gli originali. Non mi piacciono molto gli integrali, cioè le cose continue...
Non ti piacciono gli integrali, "leggi a malapena" Fainman, ma vuoi usare la meccanica quantistica?
 
Demi:
Non ti piacciono gli integrali, "leggi a malapena Feynman" ma vuoi usare la meccanica quantistica?
Il Km non viene insegnato in un libro di testo di Feynman... si tratta di Km in particolare. Qual è il problema di imparare km non da Feynman? :-) non c'è questo problema. A proposito, se non mi sbaglio, Feynman non ha scoperto la teoria dei km, ma l'ha sviluppata più tardi. Feynman aveva circa 20 anni quando fu scoperto il km.
 

Ho letto sia la meccanica che la fisica quantistica. Non ho ancora capito di cosa si tratta?

C'è un esempio stupido:

se hai gli occhi chiusi c'è un mostro davanti a te, quando apri gli occhi scompare, ma è impossibile confutare che quando i tuoi occhi sono chiusi è effettivamente davanti a te.

 
forexman77:

Ho letto sia la meccanica che la fisica quantistica. Non ho ancora capito di cosa si tratta?

C'è un esempio stupido:

se hai gli occhi chiusi c'è un mostro davanti a te, quando apri gli occhi scompare, ma è impossibile confutare che quando i tuoi occhi sono chiusi è effettivamente davanti a te.

Se si tolgono le "belle parole" e gli "effetti", ci sono molte più cose interessanti. I fisici prendono le coordinate delle particelle e scoprono cosa sono queste particelle, un commerciante ha il compito di scoprire la "sua particella" da altre coordinate. :-)
 
Lo083:
Se si tolgono le "belle parole" e gli "effetti", ci sono molte più cose interessanti. I fisici prendono le coordinate delle particelle e scoprono cosa sono queste particelle, un commerciante ha il compito di scoprire la "sua particella" da altre coordinate. :-)

Così con i futures sul tempo e il meteo si cerca di aprirne un pezzo.

 
forexman77:

Quindi, con i futuri e il tempo atmosferico, c'è un tentativo di aprire il tuo pezzo.

Penso (finora non ho visto limitazioni principali) che con qualsiasi futures, tutti i futures hanno correlazioni. È necessario provare e non parlare. In km è possibile descrivere i sistemi in uno dei sensi più giroscopici. Un futuro è un sistema su cui agiscono delle forze, ecc. ecc.
 
Lo083:
Un generatore di numeri pseudocasuali. A proposito, Matlab genera sempre gli stessi numeri casuali. :-)
No, i generatori di software non funzionano. Avete bisogno di uno o di numeri cablati almeno dahttps://www.random.org.
RANDOM.ORG - True Random Number Service
RANDOM.ORG - True Random Number Service
  • Mads Haahr
  • www.random.org
What's this fuss about true randomness? Perhaps you have wondered how predictable machines like computers can generate randomness. In reality, most random numbers used in computer programs are pseudo-random, which means they are generated in a predictable fashion using a mathematical formula. This is fine for many purposes, but it may not be...
 
C-4:
No, i generatori di software non funzionano. Avete bisogno di uno o di numeri cablati almeno da https://www.random.org
Al diavolo quei generatori.... :-) non si tratta di generatori :-) I mercati stessi generatori non sono male... non ci sono anche restrizioni sulla descrizione dei generatori nel km.
 
Lo083:
Penso che con qualsiasi futures, tutti i futures hanno coorollinearità. Bisogna provare, non parlarne. Km ha la capacità di descrivere i sistemi in uno dei sensi più giroscopici. I futures sono un sistema con forze che agiscono su di esso e così via.
Lo sto già provando. Il problema è il numero ridotto di tipi di dati che possono essere collegati a uno strumento.
Motivazione: