Fai il tuo primo milione - pagina 36

 
Integer:
Sta parlando di Thomas, sta parlando di Eremes.
Sta parlando di se stesso?
 
mmmoguschiy:
Sta parlando di se stesso?
È incredibile quanta energia si spende per inventare scuse.
 

Comunque, ho imparato a trovare la linea di tendenza nell'EA.

Non preoccupatevi, ora i milioni saranno miei)))))))

 
mmmoguschiy:
Di cosa stai parlando?
È un po' come il thread che è stato chiamato correttamente sul 4pc, 'For Achievement Measuring Fans'. È stata una vetrina di chi ha realizzato cosa, ma qui si tratta solo di chiacchiere ....
 
La gente chiede uno spettacolo. Quando c'è la seconda serie?
 
Non c'è bisogno di scrivere in una lingua straniera qui. Questa è la sezione russa del forum.
 
MIG32:
La gente chiede uno spettacolo. Quando c'è la seconda serie?
Fondo il capitale da 3,9 dollari e lavoro con la mia strategia. Dopo di che continuerò il mio marafon ))
 
barabashkakvn:
Non c'è bisogno di scrivere in una lingua straniera qui. Questa è la sezione russa del forum.
izvinite u menya problemi s russkoi raskladkoi )) zavtratra snova stanu russkim ;)
 
mmmoguschiy:
izvinite u menya problemi s russkoi raskladkoi )) zavtratra snova stanu russkim ;)
http://translit.net
Транслит по-русски
  • translit.net
Бесплатный русский и украинский транслит translit.net translit.ru - конвертер и переводчик текста из латиницы в кириллицу и наоборот. Идеальное решение для транслитерации. Выручает при отсутствии русской раскладки клавиатуры. Множество функций, декодер почты, конвертер кириллицы. Helps to convert latin characters in to cyrillic characters and vice versa having no keyboard with russian or ukrainian character set.
 
grazie per il futuro ;)
Motivazione: