Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 10

 
mmmoguschiy:
Su un vero ECN hai esattamente la stessa opportunità di fare trading con un trader come te. Il trader sia sul mercato delle valute che su quello dei cambi può essere un giocatore importante. Il mercato dei cambi è abbastanza centralizzato all'interno dello scambio di valute a cui il tuo ECN è collegato. Se guardi la borsa, non sei direttamente collegato alla borsa e il "centro" è il tuo broker o la banca che ti ha dato il conto di intermediazione e la piattaforma di trading (Quick o MT). In cosa sono diversi allora? Forse hai ragione sul regolamento, ma non lo conosco bene. Tuttavia, i regolatori esistono, quindi ci sono dei regolamenti. E a giudicare dalle parole di Renat, qualche tipo di registro viene tenuto.

Avete visto quanta "molta" di questa liquidità interna è su True ECNs? (ce ne sono solo 2 nel CSI - e ho conti reali in entrambi)

Riuscite a immaginare l'interazione con i fornitori di liquidità?

Sapete qual è il profitto di True ECN/STP? Cos'è il markup sullo spread, lo slippage e così via? E come si fa a prevederli e controllarli (in nessun modo)?

L'unica cosa positiva è la concorrenza, quando i super megatrend frenano la loro voglia di fregare grossolanamente un povero cliente sull'arbitraggio.

Non sto nemmeno parlando delle cucine.

 

Renat, dai un'occhiata alle grandi idee di visualizzazione in questo video (ce ne sono diverse sul canale):



Questa è la visualizzazione del commercio BGI. Se entro il prossimo BFI è possibile caricare la storia del BFI in TESTER tramite MQL ed eseguirlo in modo simile - sarebbe il miglior PR per la piattaforma sul mercato russo.

 
Edic:

Avete visto quanta "molta" di questa liquidità interna è su True ECNs? (ce ne sono solo 2 nel CSI - e ho conti reali in entrambi)

Riuscite a immaginare l'interazione con i fornitori di liquidità?

Sapete qual è il profitto di True ECN/STP? Cos'è il markup sullo spread, lo slippage e così via? E come si fa a prevederli e controllarli (in nessun modo)?

L'unica cosa positiva è la concorrenza, quando i super megatrend frenano la loro voglia di fregare grossolanamente un povero cliente sull'arbitraggio.

Non sto nemmeno parlando di cucine.

Stavo chiedendo delle differenze specifiche. E tu mi parli di marcamps e così via... Come si guadagna il denaro è una terza domanda. Il quadro generale non è molto diverso!

In generale, il forex non è ancora così "trasparente" e c'è ancora spazio per ogni tipo di manovra in cucina, ma penso che stiamo assistendo alla sua trasformazione, e chissà, forse può diventare davvero onesto nel prossimo futuro!
 
mmmoguschiy:
Stavo chiedendo delle differenze specifiche. E mi hai chiesto dei marcamps e altre cose... Come qualcuno guadagna il denaro è una terza domanda. Il quadro generale non è molto diverso!

In generale, il forex non è ancora così "trasparente" e c'è ancora spazio per ogni tipo di manovra, ma penso che stiamo assistendo alla sua trasformazione, e chissà, forse può diventare davvero onesto nel prossimo futuro!

Le differenze specifiche nello schema di lavoro stesso e tutto ciò che ne consegue sono fenomeni correlati.

Il modo in cui si guadagna il denaro non è la terza, ma la PRIMA e importantissima questione: è da dove viene tutto.

Non sto dicendo che non si possono fare soldi con il forex, è possibile.

Cosa vuol dire veramente onesto? Con gli agenti di cambio - tutto è ovvio - vivono di commissioni.

E tu mi dici cosa significa "onestà" Vero ECN/STP e come determinare il suo grado, dato che ritirano assolutamente tutte le operazioni ai fornitori o alle partite all'interno del loro ECN e che non è redditizio per loro averti come plum trader? La parola 'avidità' è più appropriata. Come lo definisce?

//===============

Perché pensi che i CFD sul forex siano meno redditizi da negoziare rispetto alle loro controparti sulle borse reali?

Perché è più redditizio scambiare il dollaro/rubino attraverso la sezione FX della Borsa di Mosca che attraverso il forex?

===============

L'unico vantaggio del forex è l'accessibilità. Questo è tutto.

 
Edic:

Le differenze specifiche nello schema di lavoro stesso e tutto ciò che ne consegue sono fenomeni correlati.

Il modo in cui si guadagna il denaro non è la terza, ma la PRIMA e importantissima questione: è da dove viene tutto.

Non sto dicendo che non si possono fare soldi con il forex, è possibile.

Cosa vuol dire veramente onesto? Con gli agenti di cambio - tutto è ovvio - vivono di commissioni.

E tu mi dici cosa significa "onestà" Vero ECN/STP e come determinare il suo grado, dato che ritirano assolutamente tutte le operazioni ai fornitori o alle partite all'interno del loro ECN e che non è redditizio per loro averti come plum trader? La parola 'avidità' è più appropriata. Come lo definisce?

//===============

Perché pensi che i CFD sul forex siano meno redditizi da negoziare rispetto alle loro controparti sulle borse reali?

Perché è più redditizio scambiare il dollaro/rubino attraverso la sezione FX della Borsa di Mosca che attraverso il forex?

===============

L'unico vantaggio del forex è l'accessibilità. Tutto.

Perché entri nei dettagli? Intendevo un banale schema di lavoro del genere: Tu(il terminale di trading - quick, mt) -> Server del broker (quick, mt) -> Server della borsa (moex, currenex...) -> Market makers (banche, istituti...) Come si dice, trova 10 differenze.

Se parliamo della redditività di lavorare con un tipo o un altro... In realtà non c'è nemmeno molta differenza - si può iniziare con un deposito di un paio di migliaia di rubli. In entrambi i casi, ci sono commissioni dal broker/dealer e dalla borsa sotto forma di varie commissioni e margacs. Da qualche parte sono più alti e da qualche parte sono più favorevoli. E nonostante l'apparentemente grande differenza nella leva di trading possibilità di guadagnare/disporre di entrambi allo stesso livello!
Per quanto riguarda l'equità, penso che tu sappia già tutto. Per esempio, prendiamo il fatto che tutti quelli che sono abbastanza pigri si chiamano ECN, ma solo pochi sono veramente veri.

Per quanto riguarda la CFD, spieghi. Anche sul rublo del dollaro. Senza tener conto dei broker che gonfiano deliberatamente lo spread a la exchange office delle banche locali.

Accessibile? Non direi così! Sto cercando di registrarmi in una società di intermediazione da quasi un mese :-D C'è naturalmente la registrazione senza conferma dei dati personali, ma ce ne sono sempre meno. Anche qui c'è una domanda sulla loro "onestà" :) Ma può essere chiamato un vantaggio - conto impersonale, nessun bisogno di pagare le tasse (naturalmente se si riesce ad aumentare e ritirare i fondi).
 
mmmoguschiy:
.

Io mi arrendo, tu vinci.

Il FOREX è il migliore. Fai trading sul forex e sarai felice.

 
Ahhah )
 
Edic:

Io mi arrendo, tu vinci.

Il FOREX è il migliore. Fai trading sul forex e sarai felice.

Idem!!! :-D
 
mmmoguschiy:
Esattamente!!! In che modo il mercato azionario è "più reale" del mercato Forex? Pseudo "controllo"? Che cos'è?
Lo stesso Quick ti dà le quotazioni reali? In entrambi i casi sono infatti "indicativi". In entrambi i casi per avere accesso alle quotazioni reali bisogna pagare una quantità significativa di denaro.

Ti sbagli sull'esecuzione in borsa. Se gli scambi vengono eseguiti in un mercato di scambio, il prezzo non può essere "dal soffitto", o qualsiasi valore di prezzo errato (rispetto ai prezzi di scambio) sarà interpretato a favore del commerciante.

Un'altra cosa è che non tutti possono permettersi di commerciare alle condizioni di scambio.

 

Non è del tutto chiaro quale sarà esattamente l'accordo.

Opzione A

Sono fuori dal mercato e voglio comprare e mangio il Sellimit di qualcuno con il mio ordine di mercato

finisco per comprare la persona che ha venduto o è uscita dal mercato o ha una posizione di vendita

quale sarà trasmesso - il mio o l'altro lato del mio accordo?

Opzione B

entrambi gli accordi saranno trasmessi secondo le specifiche di plaza II ftp://ftp.micex.com/pub/FORTS/Plaza2/bak/p2gate_ru.pdf

e ci saranno anche informazioni sulla parte che è stata riregistrata dal grande limite di MM

circa qui

Ricevuto;ExchTime;OrderId;Price;Amount;AmountRest;DealId;DealPrice;OI;Flags

05.12.2014 20:46:13.221;05.12.2014 20:46:13.272;14004005502;0.8268;10;0;991923090;0.8268;46;Fill, Buy, Quote
05.12.2014 20:46:13.221;05.12.2014 20:46:13.272;14004003983;0.8268;10;990;991923090;0.8268;46;Fill, Sell, Quote, EndOfTransaction

Motivazione: