Non ha senso usare gli indicatori se restano indietro. - pagina 10

 
Sembra che tutti voi siate confusi sui concetti))

Un indicatore è un'astrazione. Nel nostro caso, è molto probabilmente una subroutine, un insieme di funzioni che visualizza sul dispositivo di uscita (monitor) in una certa area dello schermo (appunto - display) il risultato delle variazioni di alcuni parametri (prezzi), filtrati utilizzando l'algoritmo di Kalman. Questo è tutto! Perché preoccuparsi di fare una lunga storia e spiegare la discussione per 10 pagine?
 
_new-rena:

Ieri ho mostrato una linea che è in principio un filtro. Usando un po' della mia (e non solo) esperienza, ho ottenuto un arbitraggio con un tale filtro. L'indice naturale del dollaro è usato al posto di uno strumento di mediazione. Dal basso si compra, dall'alto si vende.

È perfettamente chiaro che il segnale era molto prima della notizia.

Lo starter superiore è ovviamente sbagliato! Il segnale è uscito su M15, non come sui tick...

E per un periodo più lungo - le linee non si disperdono come fanno alcuni...


Ricordami ancora come si chiama l'indicatore? Credo di averlo da qualche parte, ma non riesco a ricordarlo))
 
mmmoguschiy:
Come si chiama l'indicatore? Penso che da qualche parte in giro, ma non riesco a ricordare )))
da qualche parte nella base di codice sul 4 rka originale, ma ha bisogno di miglioramenti. raffinarlo, guardando l'immagine. ci sono un sacco di buono e incompiuto.
 
_new-rena:
da qualche parte nel codice base del 4pc c'è l'originale, ma ha bisogno di essere perfezionato. perfezionarlo guardando l'immagine.
titolo? )) Nella schermata si chiama New Rena.
 
mmmoguschiy:
il nome del titolo? )) Nello screenshot, si chiama New Rena.
Ho aperto il mio messaggio personale, volevo scrivere, ed era già così. leggere i messaggi...
 
_new-rena:
Ho aperto un messaggio privato, volevo scrivere ed è già successo.
È questo? )) Grazie!!!
 
Avals:

Sono d'accordo con questo.

Ma hai scritto che se metti l'algoritmo decisionale nell'indicatore - dove comprare e dove vendere, rimarrà un indicatore. Il pilota automatico non è un indicatore))

L'indicatore emette segnali informativi sulla sua uscita. L'autopilota, utilizzando il modello di processo (algoritmo integrato), emette segnali di controllo agli attuatori del sistema. Il modello di processo è costruito sulla base di vari segnali informativi - input del modello di processo.

Un "Expert Advisor" è un sistema di controllo. Un indicatore fa parte del sistema.

Forse dovresti disegnare un semplice diagramma - diventerà più chiaro.

 
avtomat:

L'indicatore emette segnali informativi . L'autopilota utilizza il modello di processo (algoritmo integrato) per inviare segnali di controllo agli attuatori del sistema. Il modello di processo si basa su vari segnali di informazione - i segnali di ingresso del modello di processo.

L'"Advisor" è il sistema di controllo. L'indicatore fa parte del sistema.

Forse, dovresti disegnare un semplice diagramma - sarebbe più chiaro.

Come fa il pilota automatico a guardare gli indicatori? Ha gli occhi?
 
Come sono confusi tutti:
un voltmetro a freccia è un misuratore di tensione con un indicatore (freccia), un ADC senza freccia o schermo è un indicatore, un misuratore.
La MA sullo schermo del monitor è l'indicatore, la MA nell'EA è l'indicatore medio.
Se metti una pellicola opaca sul tachimetro dell'auto, non sarai in grado di dire esattamente a che velocità stai andando,
ma la macchina saprà comunque tutto sulla velocità.
Un indicatore che non indica nulla (tramite suono, luce, calcio...) è un dptmetro, un misuratore.
E l'autopilota di un aereo non utilizza la lettura degli indicatori, ma i segnali dei sensori che sono anche alimentati dagli indicatori.
 
event:

Se coprite il tachimetro con una pellicola opaca, non sarete in grado di dire esattamente a che velocità state andando,
ma l'auto saprà comunque tutto sulla vostra velocità.

Non avrei mai pensato che un 412 Moskvich avesse un'intelligenza artificiale
Motivazione: