FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 469

 
stranger:
Il vecchio saggio Idler è bravo a vedere la fine delle tendenze, beh, o una buona correzione, ma è molto taciturno)))

non gli piace illuminare i ragazzi, e qualcuno ha bisogno di mostrare la strada


 
Spekul:

non gli piace illuminare i ragazzi, e qualcuno deve indicare la strada


L'insegnante dovrebbe illuminare, ma LUI è intriso di pulci, infantile, corre per il campo dietro alle lepri e non vede gli elefanti, questi, a loro volta, spesso non si accorgono di LUI e calpestano, non mostrando alcuna riverenza per il Sensei)
 
Non so cosa commentare. La sterlina andrà, non lo so. I suoi attrattori sono pessimi. Ho investito nel rand.
 
iIDLERr:
Non so cosa commentare. La sterlina andrà, non lo so. I suoi attrattori sono pessimi. Ho versato soldi nel rand.

Non essere un rinunciatario - educa i giovani))))

Tutto andrà, la sterlina, il loonie e lo yen.

Disegnate loro delle immagini, fateli divertire un po').

 

La situazione in audi è molto diversa.

Le ultime due settimane hanno funzionato bene nei loro canali. Come ho scritto, l'abisso di 177 pips è andato in un colpo solo. Se ti ricordi, ho scritto su di esso ed ecco la base che è stata gettata sotto forma di tagli dei tassi.

Ma il potere dei tori sta crescendo e questa base è stata elaborata molto velocemente.

Vedremo se saremo trascinati sul fondo.

 

Strano, te l'ho detto onestamente, c'è un diffusore non lineare, simile a Stokes-Navier. Lo capisco - l'ho scritto io stesso, ma non riesco a risolverlo. i miei amici di Steklov lo risolvono, ma le soluzioni lì sono torbide. non c'è niente nella sterlina. e la mia visione del mondo parla di super fondi.

Preferisco parlare di nuova fisica che dei vostri fottuti soldi.

 
iIDLERr:

Strano, te l'ho detto onestamente, c'è un diffusore non lineare, simile a Stokes-Navier. Lo capisco - l'ho scritto io stesso, ma non riesco a risolverlo. i miei amici di Steklov lo risolvono, ma le soluzioni lì sono torbide. non c'è niente nella sterlina. e la mia visione del mondo parla di super fondi.

Preferisco parlare di nuova fisica che dei vostri fottuti soldi.

Capito, non sei un romantico))))

Posso vedere esattamente sulla sterlina perché faccio i libri, ma qui è a occhio).

 
stranger:

Non essere un rinunciatario - illumina i giovani))))

Tutto andrà, la sterlina, il loonie e lo yen.

Fate dei disegni, divertitevi un po').

Non consiglierei ai bracconieri di entrare nello yen o nel chif. Divertente, questo sembra essere l'unico thread dove Mito mi sostiene. una sorta di indecente o qualcosa del genere. ho scritto in estate che l'ombra dovrebbe comprare in un conto separato. e dimenticare la password prima del nuovo anno. ma poi tale illegalità non è sentito. forse e ob... tsa. Non gioco.
 
stranger:

Capito, non sei un romantico))))

Posso vedere esattamente sulla sterlina perché faccio la contabilità, ma qui è a occhio)

=)))) Dolce contabile.

 
Cosa sono i soldi, siamo tutti seduti qui su demo e creazione di grafici
Motivazione: