FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1620

 
stranger:
Al 1-3% al giorno sulle opzioni, si stanno spostando verso i prossimi contratti e settembre, sui futures non ancora in esecuzione, beh, mancano ancora 3,5 settimane alla scadenza dei futures, senza fretta, sterlina trascinata in alto, ma acquirenti non scaricati, aspettate.
Sì, è un'opera interessante. È come guardare un film. )))
 
stranger:

Non mi riferisco a te, mi riferisco ai commercianti di futures e opzioni, sembra che siano tutti discepoli di Sensei, il prezzo è mezzo fico in su - vanno lunghi, in basso - corti.

Grazie)

Non mi offenderei nemmeno se fossi io)

E circa 1.08 /1.0850/1.09 - sì, c'è una cassa lì ))))
Ma ci andrà non immediatamente, e attraverso la parte superiore.

Grazie!
 
stranger:

Non mi riferisco a te, mi riferisco ai commercianti di futures e opzioni, sembra che siano tutti discepoli di Sensei, il prezzo è mezzo fico su - vanno lunghi, giù - corti.

Grazie)

Si chiama scalping
 
stranger:
la sterlina è stata trascinata verso l'alto ma i compratori non sono scesi, aspettate.
È questo che intende?

 
stranger:
Al 1-3% al giorno sulle opzioni si stanno muovendo verso il prossimo e contratti di settembre, i futures non sono ancora in esecuzione, beh, ci sono ancora 3,5 settimane prima della scadenza dei futures, nessuna fretta, la sterlina è trascinato fino, ma gli acquirenti non sono scesi, aspettiamo.

Per quanto riguarda l'Eurosti, penso lo stesso quadro, vogliono ottenere più acquirenti a 1,1320 (circa) e andare a 1,08 (circa).
Che cosa mostra l'immagine?)
https://www.mql5.com/ru/users/tuma88#commentMessage_1051418
 
Per la sterlina, qual è la prognosi, penso a 1,5780-1,5930 e poi giù il primo obiettivo 1,50
 
Daniil Stolnikov:
È questo che intende?

No, ci sono l'81% dei clienti ora.

tuma88:

L'Eurosti mi sembra la stessa immagine. Vogliono ottenere più acquirenti a 1,1320 (circa) e scendere a 1,08 (circa).
Quello che dice l'immaginetta).
https://www.mql5.com/ru/users/tuma88#commentMessage_1051418

L'Eura ha appena scaricato. Ma c'è una fascia media a 1155, questo è il problema da superare.

Grazie)

 
Anatoli Kazharski:
Sì, giocato in modo interessante. È come guardare un film. )))
Interessante, meglio di qualsiasi thriller).
 
stranger:

No, ci sono l'81% dei clienti ora.

Dove diavolo si trova un numero del genere? Rapporti sulle Alpi?

La mia immagine CME è direttamente dal contratto attuale
 
stranger:
Interessante, meglio di qualsiasi thriller)

Questi sono i numeri che ho. Rispetto a ieri, si osserva proprio quello di cui parli. Ha deciso di radunare altri acquirenti e poi fare lo scalponudo. )))