FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2104

 
new-rena:
Qualunque cosa.
Ho mostrato la mia sulla sterlina.... da 1,5170 da qualche parte che è come la sterlina ha bisogno ...
 
azfaraon:
Ho mostrato il mio sulla sterlina.... a 1,5170 che è quello che la sterlina ha bisogno...

Presumo che

Se inizia a sfondare il pendio, allora una revisione.

Se rompe entrambe le orizzontali, allora rivisita.

 
new-rena:

Presumo che

se inizia a sfondare il pendio, allora rivedere

Se rompe entrambi gli orizzontali, allora anche una revisione

Sembra logico a 1,5850
 
azfaraon:

straniero,iIDLERr,

È come una domanda sull'argomento ma non su qualcosa)))) E niente bastoni, credo)).

Non so cosa sia.
 
Maestra, allora hai preso il mio regalo al chilo o al solito?)
 

Ieri sentivo parlare dell'Iran, come se togliessero le sanzioni e permettessero l'accesso ai conti se effettivamente chiudessero il loro programma nucleare. I nostri ragazzi si rallegravano del fatto che l'Iran avrebbe raddoppiato la sua produzione di petrolio se le sanzioni fossero state revocate e che il petrolio era già sceso sotto i 57 su questa super notizia. L'ho cercato, sopra il 58. Penso che cosa accadrà o il Congresso degli Stati Uniti non ratificherà il trattato o qualcosa, il petrolio non può cadere ora))).

Questa è la notizia, i nudi fatti, senza "e se...".

P.S. A proposito del "nostro". L'esempio più chiaro di ritardo, si rallegrano della "caduta" del petrolio, senza rendersi conto che significa la crescita del dollaro e il deterioramento della situazione economica del loro stesso paese.

 
Nikolai Romanovskyi:
Logicamente sembra così a 1,5850
Intendevo dire che quelli orizzontali sono resistenza per ora e quelli inclinati sono supporto
 

1) Grande volume, reazione al ribasso, vendite intelligenti, c'era un accumulo di ordini della folla 2) Divorzio, far sembrare che la crescita continui, gli acquirenti si precipitano. L'intelligenza vende. 3. Quelli che hanno comprato in 1 e 2 sono costretti a cedere le loro posizioni, in questo caso c'erano degli stop, perché il prezzo è sceso bruscamente. Il movimento degli ordini di mercato è più lento. MM è un intermediario, è obbligato a comprare e vendere, bene, quando vede buone condizioni entra. Il mercato si muove tutto insieme, ma più influenza ha un intelligente, quello che ha più soldi, un grande venditore o un acquirente.

sconosciuto

il mercato è interpretato correttamente?

 
Zogman:

1) Grande volume, reazione al ribasso, vendite intelligenti, c'era un accumulo di ordini della folla 2) Divorzio, far sembrare che la crescita continui, gli acquirenti si precipitano. L'intelligenza vende. 3. Quelli che hanno comprato in 1 e 2 sono costretti a cedere le loro posizioni, in questo caso c'erano degli stop, perché il prezzo è sceso bruscamente. Il movimento degli ordini di mercato è più lento. MM è un intermediario, è obbligato a comprare e vendere, bene, quando vede buone condizioni entra. Il mercato si muove tutto insieme, ma più influenza ha un intelligente, quello che ha più soldi, un grande venditore o un acquirente.

sconosciuto

il mercato è interpretato correttamente?

Sì, e qual era esattamente la situazione in quel momento? Ci sono molte figure di questo tipo, soprattutto su piccoli timeframe (al quotidiano).
 
Pound ha una schizofrenia flaccida... Dovrebbe essere trattato in un momento di esacerbazione sarà.