FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1791

 
Qualcuno sa dove trovare uno script per aprire un ordine in cui si può inserire un majik?
 
stranger:
Può essere una piccola cosa per alcune persone, ma per me è sufficiente, non dirò nulla sul commercio personalmente)
niente da dire o spiegare per molto tempo
 
azfaraon:
indovinate se si tratta di sapone o di caffè - artista, per la miseria!!!
 
Daniil Stolnikov:
indovina se si tratta di sapone o caffè - artista, cazzo!!!
È meglio che tu guardi i cartoni animati per ora...))
 
-Aleks-:
Qualcuno sa dove trovare uno script per aprire un ordine in cui si può digitare un majik?
è scritto in 1 minuto=)
 
Alexey Busygin:
niente da dire o spiegare per molto tempo
Assolutamente niente)
 
Daniil Stolnikov:
indovinate se si tratta di sapone o di caffè - artista, per la miseria!!!
a volte anche i cartoni animati possono essere un gradino sopra qualsiasi "arte".
 
Guardate tanti graficisconosciuti e ancora non capite niente? C'è un tizio con il sistema Extra...Grafici molto belli che ha...Ma...e quello che è ma l'ho già capito...Ma quello che è ma...
 
Daniil Stolnikov:
A volte anche i cartoni animati possono essere un ordine di grandezza superiore a qualsiasi "arte".
Ecco la verità così com'è ... Avete domande sul mio grafico o semplicemente per non scrivere nulla? Mi piace mostrare che l'ultimo affare ho avuto una vendita
 
azfaraon:
Ecco la verità così com'è... Hai qualche domanda sulla mia tabella specifica o solo di sfuggita?
Sei come un secondo uomo che cerca di dirti che gli screenshot devono essere fatti umanamente, e tu sei come un muro di piselli! ))
Motivazione: