FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1687

 
Vizard_:
dati discutibili... è ragionevole...

E se la scala è diversa?

 
Oleg Tsarkov:

E se la scala è diversa?

si ottiene un indicatore psicologico... mettere una linea verticale... guardare la chiusura del bar...

si scopre che molte delle voci sono come quelle dell'insegnante... nel mezzo di un trasloco... Mi chiedo da dove prendano i loro dati...

c'è anche un SOT)))



 
Vizard_:

si ottiene un indicatore psicologico... mettere una linea verticale... guardare la chiusura del bar...

si scopre che molte delle voci sono come quelle dell'insegnante... nel mezzo di un trasloco... Mi chiedo da dove prendano i dati...

e c'è anche SOT)))



Stanno tirando dai conti reali dei clienti monitorati, e ce ne sono circa un milione e tutti i documenti sono rappresentati. Hanno anche un interessante indicatore per mt4. Mostra i volumi e il prezzo medio di apertura.


File:
Forex_Insider.zip  1496 kb
 
Zogman:

http://www.vestifinance.ru/articles/57881

Goldman: troppo debito e pensionati nel mondo

Può essere una rivelazione per questi cuochi, ma la gente è sempre invecchiata - per secoli
 
stranger:
La sterlina sta iniziando ad avere una correzione e una modesta serie di acquisti, molto timidi finora)
E allora? Non arriveranno a 50? ))
 
Zogman:
non una percentuale, ma "le posizioni sono mostrate come una percentuale della posizione totale" - che è il volume del totale corto e lungo.
Se vuoi vedere quali ordini sono aperti e dove, guarda su mt5. Tutto è spiegato lì. Ma come dice Strange, non serve a niente.
 
Daniil Stolnikov:
Se vuoi vedere esattamente quali ordini sono aperti e dove, guarda mt5. Tutto è spiegato lì. Solo che non serve a niente, come dice Strange.
Come faccio a sapere dove andranno, sto ancora vendendo.
 
stranger:
Come faccio a sapere dove andranno, sto tenendo la vendita per ora.

Penso che sia il momento di fare una festa.

 

portatori della bara di notte:


 

la tendenza del mattino:


Motivazione: