FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1668

 
artikul:
La migliore entrata nel mercato è quella che non è avvenuta )))

Saluti!

Sei fortunato, vero?

 
Roman Busarov:
Prova il mio=))))
Non ho calcolato tutte le linee, ovviamente... solo il succo del discorso...

Il tuo... quello che ho guardato ieri era un po' disordinato (schizzi)... non ha davvero funzionato...

Non mi piacciono ancora molto... Se hai l'euro, mostrami uno screenshot...


 
stranger:
Mio figlio, non sarei troppo nervoso prima delle 0750-60. E anche in questo caso, si dovrà guardare il fatto. Perché, Yusufhodja ha predetto 1,0825?)))
Per ora sarei andato a fumare.
 
stranger:
Professore, dove continua a sparire?))
Il mio spirito ribelle ha vagato per i prati di Vinitu, ricchi di selvaggina e di pesci )))
 
artikul:
Il mio spirito ribelle vagava per i prati di Vinitu, ricchi di selvaggina e di pesci ))))
Nella grotta con il Maestro, hai mangiato le ruote? )
 
stranger:
Hai mangiato con il Maestro nella grotta?)
Raccontaci da dove vengono tutte queste favole sul Maestro. Quando le ho viste per la prima volta, ho pensato che fosse vero, poi ho capito che era sarcastico, ma ho pensato che non fosse più tra noi e poi, ecco, un personaggio vivente e tanta attenzione su di lui.
 
Zogman:
Raccontaci da dove vengono tutte queste favole sul maestro. Quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse davvero un maestro, poi ho capito che era sarcastico, ma ho pensato che non fosse più tra noi e ora vedo un personaggio vivente e riceve così tanta attenzione.
Il Maestro - Lui è Grande e Saggio, ci ha insegnato come non farlo. Con l'esempio personale.
 
stranger:
Il Maestro - LUI è Grande e Saggio, LUI ci ha insegnato come non farlo. Con l'esempio personale.

Chi ti ha insegnato a farlo?

Chi ti ha dato il raggio di speranza di poter vincere sul mercato forex, anche se tutti stanno perdendo?

 

Non andando....


 
Ho comprato una sterlina, un'Audi, un neozelandese