FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1662

 
Daniil Stolnikov:
per l'elaborazione dei rapporti ECM e dei livelli di disegno )) Il web ne è pieno. Strange ha dato un link a OptL - sembra essere buono.
L'ho letto e ho capito che ognuno disegna i livelli come vuole o non c'è tanta differenza?
 
Zogman:
L'ho letto e ho capito che ognuno disegna i livelli come vuole o la diffusione non è così grande?
I livelli classici sono anche classici. Per quanto riguarda gli utenti del forum, potrebbero avere i loro metodi che non vi dicono. Per ora la chiave OptL mi basta per avere un quadro approssimativo di quello che sta succedendo.
 
Daniil Stolnikov:
per l'elaborazione dei rapporti ECM e dei livelli di disegno )) Il web ne è pieno. Strange ha dato un link a OptL - sembra essere buono.
Zogman:
Ho letto - quindi mi sembra di capire che ognuno disegna questi livelli come vuole ? o la variazione non è grande ?
Quello che troverete in rete su questo argomento non contiene un profitto. Non basta mettere i livelli sul grafico.
 
Anatoli Kazharski:
Quello che troverete sul web su questo argomento non contiene un margine di profitto. Non è sufficiente mettere dei livelli sul grafico.
Cos'altro si può sapere che non sia disponibile in rete (se si cerca bene)? ))
 
Daniil Stolnikov:
Cos'altro c'è da sapere che non è disponibile online (se si cerca bene)? ))
Non lo troverete. Solo i frammenti di base. Ma è sufficiente per iniziare. Tutto il resto (la cosa più importante) viene dalla tua ricerca.
 

una domanda su metatrader4 quando si ottimizzano i parametri EA, perché posso ottenere risultati diversi? i valori del passo iniziale e del passo finale per i parametri ottimizzati sono impostati?

L'EA usa funzioni casuali ?))

 
Anatoli Kazharski:
Non ne troverete. Solo i frammenti di base. Ma abbastanza per iniziare. Tutto il resto (la cosa più importante) viene dalla tua ricerca.
Quanto tempo hai fatto ricerche prima di iniziare a fare soldi? O è ancora in fase di ricerca?
 
Anatoli Kazharski:
Non ne troverete. Solo i frammenti di base. Ma abbastanza per iniziare. Tutto il resto (il più importante) secondo i risultati della propria ricerca.
Beh, naturalmente - nessuno lavorerà per te )) Allora, ti do un indizio? Indicare la direzione giusta?
 
Daniil Stolnikov:
Cos'altro c'è da sapere che non è disponibile online (se si cerca bene)? ))
La cosa principale nell'analisi dei futures e delle opzioni è sapere chi sei e chi metti.
 
stranger:
La cosa principale nell'analisi dei futures e delle opzioni è sapere chi sei e chi metti.
penserà che sotto i rosa =)
Motivazione: